Menù Principale

Cerca
Login
Registrati
Link
<< Discussione precedente | Discussione successiva >>   
team viewer

Autore Messaggio
babyxxx
mer 26 ago 2009 - 12:53
online
Utente registrato #35898
Registrato il: mer 26 ago 2009 - 12:43
Messaggi: 35

Ciao ,
il mio nome è Martino e abito a Biella(37 anni).
Anche io voglio portabilizzare quasi tutti i software e ritengo ciò proprio una bella idea.
Esiste già team viewer portatile?
Per ciò intendo l'apposito file (suppongo .exe) che se messo su chiavetta usb e cliccato si attiva(cioè il click,basta per lanciarlo).
Quel file lo posso copiare e incollare dove voglio e funziona sempre.
Per disinstallare il programma(anche se mi sembra che non sia il termine corretto 'disinstallare)
basta cancellarlo.
Grazie a tutti,questo è un forum veramnete utile.
ciao
Torna ad inizio pagina
zandet2
mer 26 ago 2009 - 14:16

online

Utente registrato #3184
Registrato il: mar 06 mar 2007 - 11:52
Provenienza: Busto Arsizio
Messaggi: 3301
Ciao babyxxx,
innanzitutto benvenuto

Di Team Viewer si era già parlato, nello specifico nella sua forma "portable", per venire a capo che tanto portabile non è : -Link- ; inoltre le limitazioni della licenza ci impediscono in qualunque caso di intervenire per renderlo effettivamente portabile. Non solo, secondo gli autori per usare la versione portable bisogerebbe avere la licenza Premium....

In alternativa ti posso segnalare un altro software presente in download, X-TightVNC , open source e completamente portabile.

Ciao e buona permanenza nel forum.
Torna ad inizio pagina
babyxxx
gio 27 ago 2009 - 11:19
online
Utente registrato #35898
Registrato il: mer 26 ago 2009 - 12:43
Messaggi: 35
Grazie delle info utili zandet .Provvedo a scaricare ed usare l'alternativa segnalata.
Funziona bene?
ciao
Torna ad inizio pagina
babyxxx
sab 31 ott 2009 - 10:05
online
Utente registrato #35898
Registrato il: mer 26 ago 2009 - 12:43
Messaggi: 35
è uscito team viewer portatile:
-Link-

o sbaglio?
Torna ad inizio pagina
AlexF.RS3
dom 01 nov 2009 - 12:09

online
Utente registrato #5104
Registrato il: lun 11 giu 2007 - 10:21
Provenienza: Latina
Messaggi: 450
Team Viewer Portable esiste già da anni......il problema è che non può essere integrato in WPP poichè non è pienamente portatile, infatti da un test che avevamo fatto tempo fa, sembrava che creasse dei file su PC.
Torna ad inizio pagina
ZioZione
dom 01 nov 2009 - 13:35
online

Utente registrato #74
Registrato il: dom 21 gen 2007 - 11:31
Provenienza: Tradate (VA)
Messaggi: 3821
AlexF.RS3 ha scritto ...

Team Viewer Portable esiste già da anni......il problema è che non può essere integrato in WPP poichè non è pienamente portatile, infatti da un test che avevamo fatto tempo fa, sembrava che creasse dei file su PC.

Ciao AlexF.RS3,
veramente, a parte il discorso sulla portatilità (che non ho testato, ma non credo che sia migliorata in maniera così drastica negli ultimi mesi), il problema principale di Team Viewer è, come abbiamo già più volte detto e ripetuto, che si tratta di un programma commerciale, anche se viene distribuito in forma gratuita (per avere tutte le funzionalità serve una licenza Premium, in quanto, in teoria, deve poter venire eseguito su un numero qualsiasi di PC senza limitazioni) e che, quindi, non potrà MAI venire integrato in wPP, anche se si rivelasse portatile al 100%.
Per chi lo volesse, esistono già da tempo (anche su questo sito) numerosi programmi Open Source o Freeware che permettono di fare le stesse cose di TV (magari in maniera un po' meno semplice, ma certamente non impossibile da capire) senza il problema della licenza... Per quanto concerne wPP, quindi, TV è "out"...
Direi quindi che possiamo mettere, una volta per tutte, la parola "fine" a questo argomento... Spero di essermi spiegato...
Cordialmente
ZioZione
Torna ad inizio pagina

Moderatori: Danix, Taf, Rcs, Energy, zandet2, ZioZione, Admin, LordJim60

Salta:     Torna ad inizio pagina

RSS discussione: rss 0.92 RSS discussione: rss 2.0 RSS discussione: RDF
Powered by e107 Forum System