Menù Principale

Cerca
Login
Registrati
Link
<< Discussione precedente | Discussione successiva >>   
X-aMsn, integrazione con X-Firefox

Autore Messaggio
Moticanus
mer 20 gen 2010 - 12:44
online
Utente registrato #4618
Registrato il: gio 10 mag 2007 - 08:29
Provenienza: Modica
Messaggi: 1352

Sulla falsariga del problema avuto con X-KeePass, mi chiedevo come poter settare X-aMSN ( -Link- ) in modo da aprire link e email ricevute con X-Firefox.

Attualmente sul mio sistema non ho browser installati per cui il software apre tutto con il browser di sistema (IE) .

Googlando alla ricerca della soluzione mi pare di aver capito che bisogna intervenire su un parametro contenuto nel file di configurazione ..\X-aMSN_0.98.1-tcl85\User\amsn\config.xml

ed in particolare (riga 264)

<entry>

<attribute>browser_win</attribute>

<value>explorer $url</value>

</entry>


che io ho invano modificato inserendo il percorso assoluto di X-Firefox

<entry>

<attribute>browser_win</attribute>

<value>C:\Programmi\X-Firefox\X-Firefox.exe $url $url</value>

</entry>


Sottolineo che ho X-aMSN in una cartella a parte e non contenuto nella struttura di wpp.

Sul forum ufficiale è stata già fatta (quasi) la stessa domanda -Link- , ma in quel caso si parla di Mandriva e non Xp. Oltre al fatto che il riferimento è a Firefox installato e impostato come browser di default e non portatile!

Secondo voi è possibile intervenire in qualche modo!

[ Modificato mer 20 gen 2010 - 12:48 ]
Torna ad inizio pagina
Danix
sab 06 feb 2010 - 23:46

online

Utente registrato #1
Registrato il: ven 29 dic 2006 - 05:38
Provenienza: Sassari
Messaggi: 12956
Se quell'istruzione viene scritta nel file di configurazione, forse è possibile settare un browser direttamente dalle opzioni di aMSN. Hai provato?
Torna ad inizio pagina
Sito Web
Moticanus
dom 07 feb 2010 - 00:53
online
Utente registrato #4618
Registrato il: gio 10 mag 2007 - 08:29
Provenienza: Modica
Messaggi: 1352
Danix ha scritto ...

Se quell'istruzione viene scritta nel file di configurazione, forse è possibile settare un browser direttamente dalle opzioni di aMSN. Hai provato?

Si, l'ho cercata in lungo e in largo, ma non é presente alcuna opzione che lo consenta.

Dalle notizie reperite in rete ho capito che la versione di aMSN per linux prevede un simile settaggio. Ora che ci penso, potrei vedere lí cosa cambia nel file di configurazione settando un browser specifico!
Torna ad inizio pagina

Moderatori: Danix, Taf, Rcs, Energy, zandet2, ZioZione, Admin, LordJim60

Salta:     Torna ad inizio pagina

RSS discussione: rss 0.92 RSS discussione: rss 2.0 RSS discussione: RDF
Powered by e107 Forum System