Menù Principale

Cerca
Login
Registrati
Link
<< Discussione precedente | Discussione successiva >>   
[spostato] Sculptris grafica 3D

Autore Messaggio
krima
gio 15 lug 2010 - 22:37

online
Utente registrato #5498
Registrato il: sab 21 lug 2007 - 16:51
Messaggi: 22

Nome del software: Sculptris
Direct Link al download: -Link-
Dimensione File: 3.206.377 byte la cartella zip
Nome autore:Tomas Petterson
Sito Web Autore: -Link-
Descrizione: Programma gratuito per modellare in 3D in modo facilitato.
Portable tips how-to: Scompattare la cartella dal file zip ed avviare il file Sculptris.exe.
Versione: v1.02
Licenza: Freeware

Nota: Il programma è segnalato come portatile ma visto che ho già fatto un paio di errori lo segnalo qui in modo che possa essere verificato da chi ne sa più di me. C'è anche un video che f vedere come funziona: -Link-
Torna ad inizio pagina
Taf
ven 16 lug 2010 - 08:33

online

Utente registrato #251
Registrato il: lun 22 gen 2007 - 10:12
Provenienza: Buttrio (UD)
Messaggi: 3358
Innanzitutto, bentornato Krima dopo più di un anno ti si rilegge!!

e grazie per aver compilato la scheda in modo appropriato (non capita molto spesso...)

3 piccoli appunti:

1) siccome il programma è freeware non rientra nella schiera dei portabilizzabili (e quindi ho spostato il thread in "non portabilizzabili")
2) visto che comunque viene "spacciato" per portatile, la sua portabilizzazione non sarebbe comunque necessaria.
3) visto che quello da te citato è un problema di funzionamento, non sarebbe più comodo/diretto scrivere sul forum del programma staesso, per avere spiegazioni da chi il programma lo ha creato e lo conosce a fondo?

credo proprio che qui non saremo in grado di darti grossi aiuti, a meno che non si faccia vivo qualcuno che usa il programma in modo approfondito
Torna ad inizio pagina
Danix
ven 16 lug 2010 - 10:26

online

Utente registrato #1
Registrato il: ven 29 dic 2006 - 05:38
Provenienza: Sassari
Messaggi: 12956
Da un primo test non approfondito sembra portatile, ma come giustamente fa notare Taf, sarebbe più indicato un test da parte di un utilizzatore del programma. Le impostazioni vengono scritte all'interno della cartella principale:

----------------------------------
File aggiunto:7
----------------------------------
C:\Documents and Settings\Danix\Desktop\sculptris\config.txt
C:\Documents and Settings\Danix\Desktop\sculptris\log.txt
C:\Documents and Settings\Danix\Desktop\sculptris\settings-global.dat
C:\Documents and Settings\Danix\Desktop\sculptris\settings-paint.dat
C:\Documents and Settings\Danix\Desktop\sculptris\settings-sculpt.dat
C:\Documents and Settings\Danix\Desktop\sculptris\_startup_recover.dat


Per me potremmo spostarlo nella sezione del forum "Nuovi programmi portatili", in attesa di qualche altro test.
Torna ad inizio pagina
Sito Web
krima
ven 16 lug 2010 - 16:34

online
Utente registrato #5498
Registrato il: sab 21 lug 2007 - 16:51
Messaggi: 22
Taf ha scritto ...

Innanzitutto, bentornato Krima dopo più di un anno ti si rilegge!!

e grazie per aver compilato la scheda in modo appropriato (non capita molto spesso...)

3) visto che quello da te citato è un problema di funzionamento, non sarebbe più comodo/diretto scrivere sul forum del programma staesso, per avere spiegazioni da chi il programma lo ha creato e lo conosce a fondo?


Grazie per il bentornato, in realtà non saprei come contribuire quindi quando mi capita qualcosa che potrebbe essere interessante lo segnalo. Sono comunque iscritto agli RSS per tenermi sempre aggiornato

Per quanto riguarda il problema (quello in cui mi hai risposto nel punto 3 ) intendevo che in passato ho segnalato dei programmi credendoli portatili ma poi non lo erano.
Torna ad inizio pagina
Taf
ven 16 lug 2010 - 17:29

online

Utente registrato #251
Registrato il: lun 22 gen 2007 - 10:12
Provenienza: Buttrio (UD)
Messaggi: 3358
Scusa, avevo frainteso... avevo letto in fretta ed avevo dedotto che il programma ti dava un paio di errori!

Perdonami.

Comunque, a questo punto, visto che l'arcano è stato risolto, mi allineo al 100% con Danix (come vedi è già stato ri-spostato nella categoria che gli compete).

Grazie per la segnalazione, Krima!

[ Modificato ven 16 lug 2010 - 17:32 ]
Torna ad inizio pagina

Moderatori: Danix, Taf, Rcs, Energy, zandet2, ZioZione, Admin, LordJim60

Salta:     Torna ad inizio pagina

RSS discussione: rss 0.92 RSS discussione: rss 2.0 RSS discussione: RDF
Powered by e107 Forum System