Menù Principale

Cerca
Login
Registrati
Link
<< Discussione precedente | Discussione successiva >>   
Errore installazione Joomla 1.5 su pampa 0.6

Autore Messaggio
crichi78
lun 30 ago 2010 - 13:00
online
Utente registrato #23906
Registrato il: ven 24 apr 2009 - 18:32
Messaggi: 20

Salve a tutti
premetto che ho cercato sul forum una discussione che trattasse il mio problema ma non ho trovato risposta.

Dopo aver avviato winpenpack 3.5.2, ho estrattoil file zip di Joomla 1.5 dentro la cartella di root www, avvio il pampa e faccio puntare il browser alla cartella di Joomla per l'installazione e mi restiruisce questo errore: Fatal error: Cannot redeclare class JApplication in G:\winPenPack\Bin\wpp_pampa\PAMPA\apache\htdocs\www\Joomla15\libraries\joomla\application\application.php on line 31 , e ovviamente è tutto bloccato e non posso procedere oltre. Qualcuno ha avuto lo stesso problema? L'errore si verifica sia su wXP che su w7.
Grazie mille a tutti.
Torna ad inizio pagina
crichi78
mar 07 set 2010 - 12:24
online
Utente registrato #23906
Registrato il: ven 24 apr 2009 - 18:32
Messaggi: 20
Dopo aver aspettato giorni invano me ne sono fatto una ragione, probabilmente non è un problema che interessa gli altri utenti di winpenpack. Per di più ho constatato che il pampa restituisce un errore quando si prova ad accedere a phpmyadmin dalla schermata iniziale, io non ho saputo risolvere. Mi sono deciso di scaricare la versione 3.6 di winpenpack e aggiornare tutte le mie impostazioni sulla nuova versione, ho provato a installare joomla 1.5 e sembra funzionare tutto.
Quindi consiglio a tutti coloro che hanno questo problema di aggiornarsi alla versione 3.6 di winpenpack... in fondo chi si ferma è perduto...

Grazie a tutto lo staff per il lavoro eccezionale che fate per noi utenti di questa meravigliosa suite!!!
Torna ad inizio pagina

Moderatori: Danix, Taf, Rcs, Energy, zandet2, ZioZione, Admin, LordJim60

Salta:     Torna ad inizio pagina

RSS discussione: rss 0.92 RSS discussione: rss 2.0 RSS discussione: RDF
Powered by e107 Forum System