<< Discussione precedente | Discussione successiva >> |
[Bug] X-Chromium 16 crash |
Autore | Messaggio |
Nuvolari |
| ||
Utente registrato #4173 Registrato il: lun 16 apr 2007 - 12:27Messaggi: 294 | Mi va in crash su Windows 7 quando apro determinate pagine nei form di inserimento nome utente/password, ad esempio su imo.im o meebo.com (sono link diretti creati con "crea scorciatoie applicazione"): in pratica inserisco il nome utente correttamente, sposto il cursore sul campo password e alla prima lettera che inserisco lì va in crash Uso il parametro "incognito"
Parameters=--user-data-dir="%Profile%" --disk-cache-dir="$Cache$" -incognito
Magari è un errore di Chrome stesso, boh, comunque ho rimesso la X-11 e con quella non lo fa, sempre con parametro "incognito". Saluti. [ Modificato mer 28 set 2011 - 10:01 ] | ||
Torna ad inizio pagina |
ZioZione |
| ||
Utente registrato #74 Registrato il: dom 21 gen 2007 - 11:31Provenienza: Tradate (VA) Messaggi: 3821 | Ciao Nuvolari, come hai giustamente ipotizzato tu, potrebbe anche trattarsi di un problema di Chromium stesso e non della sua portabilizzazione. Siccome non ho trovato riscontri in rete, devo presumere che ancora non sia stato rilevato (il che potrebbe essere un male...). Per escludere, o meno, che sia un problema della portabilizzazione, servirebbe che tu facessi qualche test in tal senso; lo stesso problema si presenta 1) con la versione installata (non X) di Chromium (con o senza incognito)? 2) con X-Chromium senza incognito? Succede su qualsiasi sito dove devi dare le tue credenziali (ad esempio il nostro) o solo su alcuni? Succede solo sul tuo PC o anche su altri? Cordialmente ZioZione [ Modificato gio 29 set 2011 - 07:56 ] | ||
Torna ad inizio pagina |
Nuvolari |
| ||
Utente registrato #4173 Registrato il: lun 16 apr 2007 - 12:27Messaggi: 294 | Dunque, ho fatto qualche test: 1) parametro incognito o meno sull'ini non fa differenza 2) non è un problema di tutti i siti (es. winpenpack no) 3) se lancio direttamente chrome.exe dalla cartella Bin non dà problemi forse è quindi un problema della versione X con qualche (tipo) di sito [ Modificato gio 29 set 2011 - 14:28 ] | ||
Torna ad inizio pagina |
Nuvolari |
| ||
Utente registrato #4173 Registrato il: lun 16 apr 2007 - 12:27Messaggi: 294 | Questa la segnalazione di errore... | ||
Torna ad inizio pagina |
Danix |
| ||
Utente registrato #1 Registrato il: ven 29 dic 2006 - 05:38Provenienza: Sassari Messaggi: 12956 | Pensavo che magari si potrebbe provare ad aggiornare all'ultima versione, se solo fosse facilmente reperibile.. -Link- ---- edit ---- Nuvolari, sostituisci l'ultima versione di Chromium disponibile in \Bin\Chromium -Link- e verifica se il problema si ripete. [ Modificato gio 29 set 2011 - 16:21 ] | ||
Torna ad inizio pagina |
Nuvolari |
| ||
Utente registrato #4173 Registrato il: lun 16 apr 2007 - 12:27Messaggi: 294 | Danix ha scritto ... Nuvolari, sostituisci l'ultima versione di Chromium disponibile in \Bin\Chromium -Link- e verifica se il problema si ripete. con questa sembra tutto ok! [ Modificato gio 29 set 2011 - 16:56 ] | ||
Torna ad inizio pagina |
Moderatori: Danix, Taf, Rcs, Energy, zandet2, ZioZione, Admin, LordJim60 |