<< Discussione precedente | Discussione successiva >> |
![]() |
Autore | Messaggio |
eagleman |
| ||
![]() ![]() Utente registrato #9 Registrato il: sab 20 gen 2007 - 21:36Provenienza: Veglie Messaggi: 2128 ![]() | Posto questa comunicazione qui. Se qualcuno volesse farlo, può spostarla in una sezione più adatta. Il sito dimio.altervista.org dal quale si potevano scaricare i programmi HDHacker DShutdown DTaskmanager DSynchronize è stato archiviato di default dal sistema di Altervista. A meno che non venga ripristinato a breve, magari con nuove versioni dei programmi, possiamo considerare tutti i suddetti come defunti o abandonware. | ||
Torna ad inizio pagina |
|
Taf |
| ||
![]() ![]() ![]() ![]() Utente registrato #251 Registrato il: lun 22 gen 2007 - 10:12Provenienza: Buttrio (UD) Messaggi: 3370 ![]() | Gli ho appena scritto... vediamo cosa mi risponde! In passato ho curato per lui la traduzione in italiano di dsymchronize ed ho la sua mail diretta... | ||
Torna ad inizio pagina |
eagleman |
| ||
![]() ![]() Utente registrato #9 Registrato il: sab 20 gen 2007 - 21:36Provenienza: Veglie Messaggi: 2128 ![]() | Il sito è tornato online ![]() | ||
Torna ad inizio pagina |
|
Taf |
| ||
![]() ![]() ![]() ![]() Utente registrato #251 Registrato il: lun 22 gen 2007 - 10:12Provenienza: Buttrio (UD) Messaggi: 3370 ![]() | Infatti... ![]() Dimitrios mi ha risposto così: "Ciao Taf, certo che mi ricordo di te... e grazie mille della segnalazione! A quanto pare quelli di Altervista hanno cambiato le regole di servizio e hanno archiviato i siti di tutti coloro che non hanno accettato le loro regole entro 30 giorni. La loro comunicazione deve essermi sfuggita e così mi hanno archiviato il sito. Comunque ora dovrebbe essere tutto a posto. Ti ringrazio di nuovo! Ciao Dimio" | ||
Torna ad inizio pagina |
Moderatori: Danix, Taf, Rcs, Energy, zandet2, ZioZione, Admin, LordJim60 |