Menù Principale

Cerca
Login
Registrati
Link
<< Discussione precedente | Discussione successiva >>   
[UTILITIES] Ubiquitous Player 0.999.3 beta

Autore Messaggio
ZioZione
mer 04 feb 2009 - 15:16
online

Utente registrato #74
Registrato il: dom 21 gen 2007 - 11:31
Provenienza: Tradate (VA)
Messaggi: 3821

Ciao a tutti,
volevo segnalare questo programma che, pur essendo Freeware (o qualcosa del genere... ma perché non mettono sempre in evidenza il tipo di licenza?), vi consiglio di avere sempre nel vostro pendrive, perché racchiude, in una semplice interfaccia a tab, molte utilities in un solo eseguibile grande meno di 2MB. Nonostante il nome, non è solo un audio/video player, ma pernette anche di visualizzare immagini (anche in slideshow), files di testo (con possibilità di modifica), pdf (questi ultimi utilizzando però il visualizzatore di default del PC ospite). Ha anche al suo interno un note taker, un semplice web browser (con tanto di preferiti... ma non aspettatevi Firefox in 1 MB), una calcolatrice e due giochi (Tic-tac-toe e Tetris), una lente di ingrandimento (utilizzabile in tutti i tab). Nonostante sia in beta (ad esempio, nell'editor di testo, le stringhe BG e FG sono invertite...), mi è sembrato abbastanza stabile.

Eccovi la scheda completa:
Nome del software: Ubiquitous Player
Direct Link al download: -Link-
Dimensione File: (612116 b) 597 Kb
Nome autore: UP Team
eMail autore: -eMail-
Sito Web Autore: -Link-
Descrizione (Ita): Insieme di utilities per gestione files audio/video/documenti.
Description (Eng):Ubiquitous Player is All-In-One multimedia player, image viewer, text editor and file manager.

It allows:
1) to watch video files
2) to listen to your mp3 and CD music
3) to view images
4) to edit your texts and use notes
5) to rename/copy/move/navigate your files (filemanager)
6) to use built-in web-browser
7) to manage your internet favorites
8 ) to play some games!
9) to do even more!

Ubiquitous Player supports (and partially supports) such types of files: BMP, ICO, WMG, EMG, JPEG, JPG, PNG, GIF, HTML, MHT, MPG, MPE, AVI, WMV, WMA, ASF, MP3, TXT, RTF, WAV, PPL and partially MOV and PDF (and some we forgot to mention).

It doesn't need installation and can be used from your USB, too!

Portable tips how-to: estrarre dall'archivio in una cartella a scelta, eseguire UbiquitousPlayer.exe.
Test effettuato: Testato con Regshot: sembra portatile al 100% (salva le opzioni nella sua cartella). Le voci che trovate nel log sembrano dovute in buona parte all'esecuzione di files multimediali (chiedo eventualmente conferma).
ubiquitous_regshot.zip

Screenshots : -Link-

Cordialmente
ZioZione

[ Modificato mer 04 feb 2009 - 16:22 ]
Torna ad inizio pagina
zandet2
mer 04 feb 2009 - 15:36

online

Utente registrato #3184
Registrato il: mar 06 mar 2007 - 11:52
Provenienza: Busto Arsizio
Messaggi: 3301
@ZioZione,
scusami ma ho rimosso il log di regshot e l'ho inserito in questo zip che allego di seguito, poichè alcuni caratteri "speciali" incasinavano la visualizzazione del post; non funzionava neanche il nascondimento con spoiler...


regshot_ubiquitous.zip
Torna ad inizio pagina
ZioZione
mer 04 feb 2009 - 16:03
online

Utente registrato #74
Registrato il: dom 21 gen 2007 - 11:31
Provenienza: Tradate (VA)
Messaggi: 3821
Ciao zandet2,
sono io, allora, che devo chiedere scusa...
Nell'anteprima lo spoiler funzionava correttamente e non ho più pensato a rivedere il post finale...
Vedrò di stare più attento.
Cordialmente
ZioZione
P.S. allora, già che ci sono, correggo la scheda e allego quello completo, perché il tuo mi sembra troncato.


[ Modificato mer 04 feb 2009 - 16:18 ]
Torna ad inizio pagina

Moderatori: Danix, Taf, Rcs, Energy, zandet2, ZioZione, Admin, LordJim60

Salta:     Torna ad inizio pagina

RSS discussione: rss 0.92 RSS discussione: rss 2.0 RSS discussione: RDF
Powered by e107 Forum System