<< Discussione precedente | Discussione successiva >> |
Applicazioni segnalate, ma non ancora portabilizzate Vai a pagina << >> |
Autore | Messaggio |
Moticanus |
| ||
Utente registrato #4618 Registrato il: gio 10 mag 2007 - 08:29Provenienza: Modica Messaggi: 1352 | Ketty ha scritto ... Ma allora la paternità (ehm...la maternità) del programma è tua! (Per darti una mano, dato che troverai doppioni ecc... e chi di dovere correggerà ) Lo trovi anche qua -Link- Ne terrò conto, grazie! Danix ha scritto ... Ok grazie Danix del...NON aiuto! Sì, tutti quelli NON inclusi nella tabella comparativa...quindi esiste un NON elenco.. [ Modificato ven 02 gen 2009 - 23:51 ] | ||
Torna ad inizio pagina |
Ketty |
| ||
Utente registrato #5089 Registrato il: sab 09 giu 2007 - 02:27Messaggi: 1461 | Moticanus ha scritto ... Ketty ha scritto ... Ma allora la paternità (ehm...la maternità) del programma è tua! (Per darti una mano, dato che troverai doppioni ecc... e chi di dovere correggerà ) Lo trovi anche qua -Link- Ma lascia perdere ste cose, a tutti noi è capitato di segnalare programmi già presenti, pur utilizzando la funzione cerca. Era solo per darti un suggerimento che, secondo me, può essere utile soprattutto a chi deve inserire in download o/e creare il launcher apposito. Se trovi più discussioni, segnalale, perchè potrebbe capitare che una abbia la descrizione buona ma non il test mentre l'altra l'esatto contrario. Mi permetto anche di dirti che avrei preferito una formattazione del genere: Nome applicazione: nome del programma Licenza: tipo di licenza Link segnalazione: discussione/discussioni Test: si o no Launcher: se esiste il launcher (del team ovviamente, per stare sicuri, e non esperimenti come i miei ad esempio) Sopportami dai, ormai si sa che sono la pecora nera, rompi balle [ Modificato sab 03 gen 2009 - 00:24 ] | ||
Torna ad inizio pagina |
Moticanus |
| ||
Utente registrato #4618 Registrato il: gio 10 mag 2007 - 08:29Provenienza: Modica Messaggi: 1352 | Ketty ha scritto ... Beh, chiaramente si scherza! Ma lascia perdere ste cose, a tutti noi è capitato di segnalare programmi già presenti, pur utilizzando la funzione cerca. Era solo per darti un suggerimento che, secondo me, può essere utile soprattutto a chi deve inserire in download o/e creare il launcher apposito. Ketty ha scritto ... Sarà fatto!Se trovi più discussioni, segnalale, perchè potrebbe capitare che una abbia la descrizione buona ma non il test mentre l'altra l'esatto contrario. Ketty ha scritto ... In effetti ho scelto di comprimere tutte le info relative alle segnalazioni per non creare un listone kilometrico. Chiaramente col tempo (col tempo) la lista andrà uniformata e unita. Vedremo!Mi permetto anche di dirti che avrei preferito una formattazione del genere: Nome applicazione: nome del programma Licenza: tipo di licenza Link segnalazione: discussione/discussioni Test: si o no Launcher: se esiste il launcher (del team ovviamente, per stare sicuri, e non esperimenti come i miei ad esempio) Ketty ha scritto ... Sopportami dai, ormai si sa che sono la pecora nera, rompi balle No, ma figurati! (*****)...(*****) | ||
Torna ad inizio pagina |
zampinia |
| ||
Utente registrato #5471 Registrato il: mar 17 lug 2007 - 22:37Provenienza: Verona Messaggi: 63 | Buonissimo lavoro; se posso fare una osservazione (ecco, dirai, questo si trova tutto fatto e pure si lamenta ... ) nel secondo elenco ci starebbe bene la categoria software, secondo me l'elenco così sarebbe più chiaro. Ancora complimenti e grazie per i tuoi "lavori forzati volontari" Angelo | ||
Torna ad inizio pagina |
Moticanus |
| ||
Utente registrato #4618 Registrato il: gio 10 mag 2007 - 08:29Provenienza: Modica Messaggi: 1352 | zampinia ha scritto ... Buonissimo lavoro; se posso fare una osservazione (ecco, dirai, questo si trova tutto fatto e pure si lamenta ... ) nel secondo elenco ci starebbe bene la categoria software, secondo me l'elenco così sarebbe più chiaro. Ancora complimenti e grazie per i tuoi "lavori forzati volontari" Angelo Anche per te: No, ma figurati! (*****)...(*****) Scherzi a parte: in effetti volevo addirittura togliere la categoria dalla prima lista. Il motivo sta nel fatto che quell'elenco va consultato da chi vuole segnalare il software e di cui ne conosce quindi funzionalità e categoria! Non è un elenco da consultare da parte degli utenti...dato che quelle applicazioni non sono portabili fino ad un parere ufficiale del team. Comunque è mia intenzione renderlo + fruibile! Grazie! | ||
Torna ad inizio pagina |
rbon |
| ||
Utente registrato #4134 Registrato il: sab 14 apr 2007 - 11:42Messaggi: 921 | 2° elenco ci sarebbe da togliere questo programma: Locate32 -Link- la licenza è freeware (e non GPL) sic! [ Modificato sab 03 gen 2009 - 18:30 ] | ||
Torna ad inizio pagina |
Moticanus |
| ||
Utente registrato #4618 Registrato il: gio 10 mag 2007 - 08:29Provenienza: Modica Messaggi: 1352 | rbon ha scritto ... 2° elenco ci sarebbe da togliere questo programma: Locate32 -Link- la licenza è freeware (e non GPL) sic! Corretto, grazie! Sic! Eliminata la doppia lista! | ||
Torna ad inizio pagina |
Moticanus |
| ||
Utente registrato #4618 Registrato il: gio 10 mag 2007 - 08:29Provenienza: Modica Messaggi: 1352 | Lista aggiornata a ritroso fino a settembre 2007. --------------EDIT-------------- LISTA COMPLETATA (2007/2008) [ Modificato dom 11 gen 2009 - 16:34 ] | ||
Torna ad inizio pagina |
Ketty |
| ||
Utente registrato #5089 Registrato il: sab 09 giu 2007 - 02:27Messaggi: 1461 | C'è da correggere un link. Il programma è ptkaraoke ed è qua -Link- Invece il link porta ad una discussione Phyton di rbon -Link- | ||
Torna ad inizio pagina |
Moticanus |
| ||
Utente registrato #4618 Registrato il: gio 10 mag 2007 - 08:29Provenienza: Modica Messaggi: 1352 | Ketty ha scritto ... C'è da correggere un link. Il programma è ptkaraoke ed è qua -Link- Invece il link porta ad una discussione Phyton di rbon -Link- corretto. | ||
Torna ad inizio pagina |
Moderatori: Danix, Taf, Rcs, Energy, zandet2, ZioZione, Admin, LordJim60 |