<< Previous thread | Next thread >> |
![]() |
Author | Post |
alexcyber |
| ||
![]() ![]() ![]() Registered Member #5886 Joined: Thu 30 Aug 2007 - 00:24Posts: 149 | Nome del software:superantispyware 3.9.1008 Direct Link al download: superantispyware Dimensione File:5.64MB Nome autore:SUPERAntiSpyware.com eMail autore: contatti Sito Web Autore: sito web Descrizione: SUPERAntiSpyware Free Edition is 100% Free and will detect and remove thousands of Spyware, Adware, Malware, Trojans, KeyLoggers, Dialers, Hi-Jackers, and Worms. SUPERAntiSpyware features many unique and powerful technologies and removes spyware threats that other applications fail to remove. Portable tips how-to: Versione:SUPERAntiSpyware Free Edition Licenza: Freeware è un potente software antispyware che non ha nulla da invidiare a molti software commerciali, lo uso da molto e riesce dove molti falliscono, supporta aggiornamento definizioni automatiche e manuali renderlo portatile sarebbe un sogno ![]() | ||
Back to top |
Danix |
| ||
![]() ![]() ![]() ![]() Registered Member #1 Joined: Fri 29 Dec 2006 - 05:38Location: Sassari Posts: 12961 ![]() | Si potrebbe ma ha una licenza super-restrittiva e scrive ovunque nel registro e in %AppData%. Mi chiedo se ne vale veramente la pena. | ||
Back to top |
|
alexcyber |
| ||
![]() ![]() ![]() Registered Member #5886 Joined: Thu 30 Aug 2007 - 00:24Posts: 149 | Si potrebbe ma ha una licenza super-restrittiva e scrive ovunque nel registro e in %AppData%. Mi chiedo se ne vale veramente la pena. se posso spingere a favore del fatto che ne valga veramente la pena renderlo portatile, ammesso che sia possibile, basta fare una rapida ricerca su google per avere qualche opinione sulla validità del software..... ![]() ciao | ||
Back to top |
deep |
| ||
![]() ![]() ![]() Registered Member #7 Joined: Sat 20 Jan 2007 - 20:57Posts: 568 ![]() | alexcyber wrote ... Si potrebbe ma ha una licenza super-restrittiva e scrive ovunque nel registro e in %AppData%. Mi chiedo se ne vale veramente la pena. se posso spingere a favore del fatto che ne valga veramente la pena renderlo portatile, ammesso che sia possibile, basta fare una rapida ricerca su google per avere qualche opinione sulla validità del software..... ![]() ciao In realtà le opinioni sui programmi relativi alla sicurezza sono quanto di più inattendibile il web possa offrire. Questo perché è sufficiente che il software in questione fallisca una volta sola per condannarlo al rogo sulla cima di un vulcano; viceversa, qualora un giorno dovesse rilevare qualcosa anche solo per una mera casualità, allora gli si dedica un altarino al volo con tanto di sacrificio propiziatorio. Questo è quello che riscontro ogni volta che cerco opinioni su qualche antivirus, antispyware, firewall e via dicendo. [ Edited Thu 27 Sep 2007 - 14:23 ] | ||
Back to top |
alexcyber |
| ||
![]() ![]() ![]() Registered Member #5886 Joined: Thu 30 Aug 2007 - 00:24Posts: 149 | le mie opinioni positivi riguardo questo software sono supportate anche dall' opinione di molti utenti del forum hwupgrade.it che lo stanno usando | ||
Back to top |
deep |
| ||
![]() ![]() ![]() Registered Member #7 Joined: Sat 20 Jan 2007 - 20:57Posts: 568 ![]() | Si, ma comunque parlavo in generale, non volevo assolutamente svalutare il tuo giudizio sul programma. Programma che peraltro non conosco. | ||
Back to top |
Moderators: Danix, Taf, Rcs, Energy, zandet2, ZioZione, Admin, LordJim60 |