<< Previous thread | Next thread >> |
![]() Go to page << >> |
Author | Post |
alchimista |
| ||
![]() ![]() Registered Member #3875 Joined: Fri 06 Apr 2007 - 09:34Posts: 1299 ![]() | Danix wrote ... @UserProfileDir@ non l'ho inserita? ![]() @UserProfileDir@ questa c'era | ||
Back to top |
uroari |
| ||
![]() ![]() Registered Member #5744 Joined: Thu 16 Aug 2007 - 21:16Posts: 144 ![]() | Danix wrote ... $LocalAppData$ non è supportata da quel launcher Da quello in Download con X-Regshot no, ma da quello che ho linkato sì ( -Link- ![]() ![]() ![]() Testato e funzionante ![]() Alchimista wrote ... Danix wrote ... @UserProfileDir@ non l'ho inserita? ![]() @UserProfileDir@ questa c'era ![]() [ Edited Tue 16 Oct 2007 - 23:52 ] | ||
Back to top |
Danix |
| ||
![]() ![]() ![]() ![]() Registered Member #1 Joined: Fri 29 Dec 2006 - 05:38Location: Sassari Posts: 12961 ![]() | ah ah ![]() uroari, posti il tuo INI? Così lo scopiazzo... ![]() [ Edited Tue 16 Oct 2007 - 23:47 ] | ||
Back to top |
|
Danix |
| ||
![]() ![]() ![]() ![]() Registered Member #1 Joined: Fri 29 Dec 2006 - 05:38Location: Sassari Posts: 12961 ![]() | Configurazione:
Setup|ExtDir=@WindowsDir@;@AppDataCommonDir@;@AppDataDir@;@UserProfileDir@;$LocalAppData$
Giusto? | ||
Back to top |
|
uroari |
| ||
![]() ![]() Registered Member #5744 Joined: Thu 16 Aug 2007 - 21:16Posts: 144 ![]() | Presto fatto, ma è il tuo INI, io ho solo aggiunto 2 voci:
[Setup]
| ||
Back to top |
Danix |
| ||
![]() ![]() ![]() ![]() Registered Member #1 Joined: Fri 29 Dec 2006 - 05:38Location: Sassari Posts: 12961 ![]() | Ok, perfetto. Aggiornato -Link- ![]() (se ti va di testarlo....) P.S. appena posso metto in download X-Celtx [ Edited Wed 17 Oct 2007 - 00:10 ] | ||
Back to top |
|
uroari |
| ||
![]() ![]() Registered Member #5744 Joined: Thu 16 Aug 2007 - 21:16Posts: 144 ![]() | Testato e perfettamente funzionante: ho creato una nuova cartella in $LocalAppData$ e me l'ha segnalata ![]() L'unico dubbio che ho riguarda le due chiavi da ignorare, mi sentirei più sicuro dopo un responso di ZioZione, dato che lui ha fatto il tutorial e conoscerà in dettaglio i criteri con cui Regshot decide di ignorare o meno una voce: di sicuro fra questi non c'è il "Case Sensitive", la distinzione tra maiuscole e minuscole. Per quanto riguarda Celtx, poi su quel "dettaglio" della directory di salvataggio dei progetti che non sono riuscito a impostare...( -Link- ![]() ![]() | ||
Back to top |
Danix |
| ||
![]() ![]() ![]() ![]() Registered Member #1 Joined: Fri 29 Dec 2006 - 05:38Location: Sassari Posts: 12961 ![]() | Non ho ancora avuto modo di testare, mi spiace. Sono alle prese con l'aggiornamento del sito e la risoluzione di diversi bug dovuti alla nuova versione del portale... | ||
Back to top |
|
ZioZione |
| ||
![]() ![]() ![]() Registered Member #74 Joined: Sun 21 Jan 2007 - 11:31Location: Tradate (VA) Posts: 3821 ![]() | uroari wrote ... L'unico dubbio che ho riguarda le due chiavi da ignorare, mi sentirei più sicuro dopo un responso di ZioZione, dato che lui ha fatto il tutorial e conoscerà in dettaglio i criteri con cui Regshot decide di ignorare o meno una voce: di sicuro fra questi non c'è il "Case Sensitive", la distinzione tra maiuscole e minuscole. Ciao uroari, per quanto ne so, il criterio con cui Regshot ignora o considera chiavi di registro o directories è unicamente nel suo file .ini. Non sono a conoscenza di una distinzione di tipo case sensitive, ma mi sento di avallare la tua tesi. Per quanto riguarda, invece, i valori da te aggiunti: 1) RNG: direi che sia meglio mettere "Criptography" (come già suggerito da Danix) in quanto meno generico (RNG potrebbe essere anche da altre parti nel registro, per qualsiasi motivo) e più conservativo dal punto di vista del controllo. 2) Prefetcher: ok 3) Recent: non ne ho traccia in nessuno dei miei log. A che cartella esattamente ti riferisci? Cordialmente ZioZione | ||
Back to top |
uroari |
| ||
![]() ![]() Registered Member #5744 Joined: Thu 16 Aug 2007 - 21:16Posts: 144 ![]() | Ciao ZioZione, ZioZione wrote ... 1) RNG: direi che sia meglio mettere "Criptography" (come già suggerito da Danix) in quanto meno generico (RNG potrebbe essere anche da altre parti nel registro, per qualsiasi motivo) e più conservativo dal punto di vista del controllo. 3) Recent: non ne ho traccia in nessuno dei miei log. A che cartella esattamente ti riferisci? Cordialmente ZioZione La scelta mi è caduta su RNG perché facendo una ricerca con RegScanner mi era sembrato... meno generico, in quanto me ne ha trovati meno di Cryptography, e nei LOG di Regshot la chiave con Cryctography era sempre abbinata a RNG... Però ammeto la mia totale ignoranza in materia: non ho idea di che sia "RNG" e se tu dici che "potrebbe essere anche da altre parti nel registro, per qualsiasi motivo" direi che è proprio il caso di correre ai ripari e sostituirlo con Cryptography. ![]() ZioZione wrote ... 3) Recent: non ne ho traccia in nessuno dei miei log. A che cartella esattamente ti riferisci? Cordialmente ZioZione E' questa directory: C:\Documents and Settings\<utente>\Recent A me compare nei LOG di Regshot. Compariva. (Comunque, in effetti, è una sciocchezza; non più di una misera stringa per volta ![]() | ||
Back to top |
Moderators: Danix, Taf, Rcs, Energy, zandet2, ZioZione, Admin, LordJim60 |