<< Previous thread | Next thread >> |
![]() |
Author | Post |
Moticanus |
| ||
![]() ![]() Registered Member #4618 Joined: Thu 10 May 2007 - 08:29Location: Modica Posts: 1352 | Mi accorgo solo adesso che, se wpp è attivo sulla tray, portando il cursore sul lato sinistro dello schermo, in qualunque pagina o cartella io mi trovi il cursore si trasforma nell'icona di wpp e con un click posso aprire il menu di wpp. Non ho mai letto questa cosa, ma è stata voluta??? | ||
Back to top |
ZioZione |
| ||
![]() ![]() ![]() Registered Member #74 Joined: Sun 21 Jan 2007 - 11:31Location: Tradate (VA) Posts: 3821 ![]() | Ciao belfagor2, certo che è voluta... ma puoi cambiarne il comportamento... Dai un'occhiata alle opzioni (linguetta Varie) sotto "Sensori mouse"... Cordialmente ZioZione | ||
Back to top |
ozzolo |
| ||
![]() ![]() ![]() Registered Member #708 Joined: Wed 24 Jan 2007 - 09:35Posts: 26 | Per altro per quanto riguarda la posizione "Basso" credo ci sia un problemino con la barra applicazioni di explorer.. (winXP): Se attivo l'opzione per "Basso" e poi clicco su "Mostra Desktop", sparisce la magia ![]() Sugli altri lati invece dovrebbe andare tutto bene in qualunque caso credo. (Personalmente credo che la funzione sia già molto utile averla sui tre lati (alto,sx,dx). sul 4° lato si può anche eliminare per quanto mi riguarda) ![]() [ Edited Sat 08 Dec 2007 - 21:06 ] | ||
Back to top |
El Salvador |
| ||
![]() ![]() ![]() Registered Member #301 Joined: Mon 22 Jan 2007 - 12:58Posts: 396 ![]() | La taskbar interferisce con il sensore e per questo non sempre quest'ultimo funziona. Purtroppo non posso eliminare uno dei quattro sensori perchè non posso determinare (se qualcuno sa farlo, me lo dica ![]() Per questo vi consiglio di non utilizzare il sensore nello stesso lato della taskbar. [ Edited Sat 08 Dec 2007 - 21:12 ] | ||
Back to top |
Moderators: Danix, Taf, Rcs, Energy, zandet2, ZioZione, Admin, LordJim60 |