Main menu

Search
Login
Signup
Links
<< Previous thread | Next thread >>   
Conversione di filmati... suggerimenti?

Go to page   <<      
Author Post
duwil
Mon 24 Dec 2007 - 17:46
online
Registered Member #6659
Joined: Tue 23 Oct 2007 - 18:34
Posts: 42
ah!!!! ok, in quel senso anche Adobe Photoshop allora è portable...


---
Back to top
icemax
Tue 25 Dec 2007 - 11:16

online
Registered Member #194
Joined: Sun 21 Jan 2007 - 22:27
Posts: 1371
duwil .. ciao...
in questo forum e in winpenpack in genere NON trattiamo e ne discutiamo di
PRODOTTI coperti da copyright o commerciali.


Back to top
duwil
Tue 25 Dec 2007 - 19:30
online
Registered Member #6659
Joined: Tue 23 Oct 2007 - 18:34
Posts: 42
Mi interessava solo capire se esisteva AutoGK portable, quello che ho trovato è un singolo file eseguibile simile quindi a quelli che si trovano per programmi commerciali tipo quello citato, quando salvo le impostazioni presumo quindi le metta in una cartella di windows, per cui per quel che ne capisco (sono un principiante) NON è portable.

---
Back to top
Danix
Tue 25 Dec 2007 - 19:49

online

Registered Member #1
Joined: Fri 29 Dec 2006 - 05:38
Location: Sassari
Posts: 12956
duwil, purtroppo la licenza del programma non permette modifiche senza consenso dell'autore.
Da quel poco che ho visto, però, crea solo un file INI con le configurazioni personali.

C:\Documents and Settings\Danix\Dati applicazioni\AutoGK.ini


Piuttosto, nel setup sono inclusi altri 3 programmi, mi puoi spiegare il meccanismo di funzionamento dei programmi e la relazione che esiste fra loro? Chiedo questo perchè la cartella del programma in sè può esser copiata in una cartella a piacere e il programma stesso può essere avviato dal file AutoGK.exe. Credo inoltre che possa funzionare tranquillamente ma crea, come dicevo, il file AutoGK.ini.
Quindi mi chiedo di quale grado di portabilità tu abbia necessità e se gli altri programmi sono necessari per il funzionamento di AutoGK.

[ Edited Tue 25 Dec 2007 - 19:52 ]
Back to top
Website

Go to page   <<      
Moderators: Danix, Taf, Rcs, Energy, zandet2, ZioZione, Admin, LordJim60

Jump:     Back to top

Syndicate this thread: rss 0.92 Syndicate this thread: rss 2.0 Syndicate this thread: RDF
Powered by e107 Forum System