<< Previous thread | Next thread >> |
![]() |
Author | Post |
eagleman |
| ||
![]() ![]() Registered Member #9 Joined: Sat 20 Jan 2007 - 21:36Location: Veglie Posts: 2015 ![]() | Nome del software: Atol 0.7.3 Direct Link al download: -Link- ![]() Dimensione File: 1.733.554 byte Nome autore: Miroslav Rajcic eMail autore: -eMail- ![]() Sito Web Autore: -Link- ![]() Descrizione: File manager alternativo all'esplora risorse leggero e tradotto in italiano con interfaccia a due pannelli Portable tips how-to: Il file che vi ho linkato è la versione portatile. Richiede le librerie GTK+ Versione: 0.7.3 del 25/12/2006 Licenza: BSD licence ![]() [ Edited Sun 09 Dec 2007 - 13:04 ] | ||
Back to top |
|
Danix |
| ||
![]() ![]() ![]() ![]() Registered Member #1 Joined: Fri 29 Dec 2006 - 05:38Location: Sassari Posts: 12961 ![]() | eagleman wrote ... Portable tips how-to: Il file che vi ho linkato è la versione portatile. Richiede le librerie GTK+ Portatile? Forse volevi dire in formato .zip, da non confondere assolutamente con "portatile".. eagleman, ti ringrazio della segnalazione anche se il programma non è affatto portatile. Crea (come supponevo) la cartella .atol in Dati Applicazioni e poi, come dicevi, richiede le GTK, due buoni motivi per non ritenerlo nativamente portatile. Comunque è possibile portabilizzarlo. A breve il rilascio della versione portable. [ Edited Sun 09 Dec 2007 - 12:50 ] | ||
Back to top |
|
Danix |
| ||
![]() ![]() ![]() ![]() Registered Member #1 Joined: Fri 29 Dec 2006 - 05:38Location: Sassari Posts: 12961 ![]() | Questo è l'INI per X-L [rev1]
[Setup]
| ||
Back to top |
|
Danix |
| ||
![]() ![]() ![]() ![]() Registered Member #1 Joined: Fri 29 Dec 2006 - 05:38Location: Sassari Posts: 12961 ![]() | Download: -Link- ![]() Valuterei la possibilità di inserirlo in wpp. Che ne pensate? | ||
Back to top |
|
ZioZione |
| ||
![]() ![]() ![]() Registered Member #74 Joined: Sun 21 Jan 2007 - 11:31Location: Tradate (VA) Posts: 3821 ![]() | Ciao Danix, forse io sarò "fuorviato" da Total Commander, e quindi mi sembra che tutti questi file manager siano abbastanza limitati (non ne uso neanche uno...), comunque, mi pare che alcune features (FTP, SFTP, file encryption/decryption) possano compensare le mancanze di FreeCommander. L'unico peccato è che per poter avere tutto questo bisogna usare due file manager... se solo avessero i plugins... Nel frattempo mi tengo il mio TC... Cordialmente ZioZione | ||
Back to top |
eagleman |
| ||
![]() ![]() Registered Member #9 Joined: Sat 20 Jan 2007 - 21:36Location: Veglie Posts: 2015 ![]() | ZioZione wrote ... Ciao Danix, forse io sarò "fuorviato" da Total Commander, e quindi mi sembra che tutti questi file manager siano abbastanza limitati (non ne uso neanche uno...), comunque, mi pare che alcune features (FTP, SFTP, file encryption/decryption) possano compensare le mancanze di FreeCommander. L'unico peccato è che per poter avere tutto questo bisogna usare due file manager... se solo avessero i plugins... Nel frattempo mi tengo il mio TC... Cordialmente ZioZione Come al solito, le mie sono segnalazioni del tutto svincolate a qualsiasi obbligo. Non è detto che bisogna usarle tutte, solo quelle che soddisfano meglio le proprie esigenze. Magari qualcuno vuole un'alternativa semplice, altri una più completa. Questo è per i primi. ![]() | ||
Back to top |
|
ZioZione |
| ||
![]() ![]() ![]() Registered Member #74 Joined: Sun 21 Jan 2007 - 11:31Location: Tradate (VA) Posts: 3821 ![]() | eagleman wrote ... Come al solito, le mie sono segnalazioni del tutto svincolate a qualsiasi obbligo. Non è detto che bisogna usarle tutte, solo quelle che soddisfano meglio le proprie esigenze. Magari qualcuno vuole un'alternativa semplice, altri una più completa. Questo è per i primi. ![]() Ciao eagleman, naturalmente, sono d'accordo con te, altrimenti avrei detto che era una schifezza (e non è assolutamente così). Forse sopra non sono stato abbastanza esplicito, ma dicendo che integrava le mancanze di FreeCommander ne approvavo implicitamente la compresenza nei Downloads... La prossima volta lo dico chiaro e tondo, così non mi vengono i crampi a scrivere... ![]() Cordialmente ZioZione | ||
Back to top |
Moderators: Danix, Taf, Rcs, Energy, zandet2, ZioZione, Admin, LordJim60 |