<< Previous thread | Next thread >> |
AceMoneyLite |
Author | Post |
paulcher |
| ||
Registered Member #4792 Joined: Mon 21 May 2007 - 10:40Posts: 1 | Salve a tutti, innanzitutto complimenti per il lavoro che svolgete e da tempo che utilizzo il programma freeware AceMoneyLite per la gestione del mio bilancio familiare... mi chiedevo se qualcuno abbia provato a renderlo portatile... Nome del software: AceMoneyLite Direct Link al download: http://www.mechcad.net/products/acemoney Dimensione File: 1,8 Mb Descrizione: Semplice gestore Bilancio familiare Versione: 3.10.1 Licenza: Freeware [ Edited Tue 11 Dec 2007 - 18:09 ] | ||
Back to top |
ZioZione |
| ||
Registered Member #74 Joined: Sun 21 Jan 2007 - 11:31Location: Tradate (VA) Posts: 3821 | Ciao paulcher, benvenuto nel forum! Ti chiedo la cortesia di modificare la tua segnalazione (anche se è solo una richiesta) in modo che diventi scheda del programma e che segua le Modalità segnalazione software (che trovi sotto la mia firma). Questo ci permetterà una migliore gestione del programma per un'eventuale portatilizzazione. Grazie per la collaborazione e buona permanenza! Cordialmente ZioZione EDIT: il programma "AceMoneyLite" (la versione freeware) non è portatile, in quanto scrive sia nel registro sia nelle cartelle utente. In dettaglio: [HKLM\SOFTWARE\Classes\.mmw] [HKLM\SOFTWARE\Classes\MediaCatalogMMW] [HKLM\SOFTWARE\Classes\.ofc] [HKLM\SOFTWARE\Classes\.ofx] [HKLM\SOFTWARE\Classes\.qfx] [HKLM\SOFTWARE\Classes\.qif] [HKLM\SOFTWARE\Classes\AceMoney.Document] [HKLM\SOFTWARE\Classes\AceMoneyImporter.Document] [HKCU\Software\MechCAD\AceMoney] [C:\Documents and Settings\ Volendo, si potrebbe portatilizzare, ma prima si deve chiedere il permesso all'autore. [ Edited Tue 11 Dec 2007 - 17:35 ] | ||
Back to top |
zandet2 |
| ||
Registered Member #3184 Joined: Tue 06 Mar 2007 - 11:52Location: Busto Arsizio Posts: 3301 | Ciao paulcher, mi spiace, ma causa licenza penso sarà difficile ottenere una portabilizzazione... Il software non è GPL, quindi salvo consenso scritto dell'autore, non sarà possibile creare una versione X-portabile. Freeware vuol dire gratuito, ma spesso non vuol dire "libero"... In alternativa ti segnalo questi software presenti in WPP: - X-GnuCash -Link- - Money Manager Ex -Link- - MonexPE - Monex Portable Edition -Link- ciao zandet2 ----edit---- ZioZione (il tester più veloce del west ) ti ha già risposto con un suo edit.... [ Edited Tue 11 Dec 2007 - 17:39 ] | ||
Back to top |
Moderators: Danix, Taf, Rcs, Energy, zandet2, ZioZione, Admin, LordJim60 |