Main menu

Search
Login
Signup
Links
<< Previous thread | Next thread >>   
Problemi con aggiornamento X-Thunderbird

Go to page   <<      
Author Post
RAGIONIERE
Fri 14 Dec 2007 - 20:18

online
Registered Member #6291
Joined: Mon 01 Oct 2007 - 14:59
Posts: 22
Scusate il silenzio ma non potevo rispondere, comunque ho provato thunderbird 2.9 l'ho scaricato ma non riesco a trovare l'opzione X installa.
RAGIONIERE.
Back to top
alchimista
Fri 14 Dec 2007 - 20:21
online
Registered Member #3875
Joined: Fri 06 Apr 2007 - 09:34
Posts: 1299
Ragioniere scusa, ma più chiaro di così...

Alchimista wrote ...

posizionati (cioè clicca) nella categoria dove vuoi che venga installato X-Thunderbird, se è già presente allora posizionati nella categoria dove X-Thunderbird è presente, ripeto nella categoria e non sull'icona di X-Thunderbird, a questo punto clicca col tasto destro (sempre sull'icona della categoria) e dal menù che ti si apre scegli " Installa X-Software... "
Back to top
simongr
Fri 14 Dec 2007 - 21:39

online
Registered Member #23
Joined: Sat 20 Jan 2007 - 23:54
Posts: 858
Back to top
ZioZione
Sat 15 Dec 2007 - 11:29
online

Registered Member #74
Joined: Sun 21 Jan 2007 - 11:31
Location: Tradate (VA)
Posts: 3821
Ciao a tutti,
per cortesia, vediamo di non perdere la calma...
Ragioniere, come ti ho scritto nel mio ultimo post, per poter avere l'opzione "Installa X-Software...", devi avere aperto la finestra principale di winPenPack Launcher (il menu a cui esegui i programmi di winPenPack).
Ripeto (ma è l'ultima volta, mi dispiace... le prossime volte leggi bene quello che scriviamo...) quanto ti ho scritto sopra, cercando di essere il più semplice possibile.
Apri il menu di winPenPack come se dovessi eseguire un qualsiasi programma. Scegli la voce "Finestra principale" (dovrebbe essere la prima in alto, in grassetto). A questo punto si dovrebbe aprire la finestra. Da essa continui a cercare (sempre come se dovessi eseguirlo) X-Thunderbird (quindi, come hai scritto tu, "scelgo internet e-mail client"). Fai click con il tasto destro del mouse su "E-mail client" (come ti ha scritto Alchimista). Ti appare un menu. In questo menu c'è l'opzione "Installa X-Software...". Sceglila e poi, alla finestra che si apre, indica dove sta l'ultimo file zip di X-Thunderbird che hai scaricato. Poi aspetta che finisca... Dopo che ha finito, prova ad eseguire X-Thunderbird e vedi se hai ancora problemi.
Cordialmente
ZioZione
Back to top
RAGIONIERE
Mon 17 Dec 2007 - 11:32

online
Registered Member #6291
Joined: Mon 01 Oct 2007 - 14:59
Posts: 22
Ciao a tutti, problema risolto, ho solo effettuato un'operazione di copia ed incolla, mi spiego meglio ho aperto la versione di wpp1gb che avevo su computer sono andato in bin\Thunderbird\xpcom_core dll ho copiato la cartella in riferimento al messaggio che mi appariva quando aprivo Thunderbird (mi appariva il seguente messaggio : bin\Thunderbird\xpcom_core dll Thunderbird.exe immaggine dannegiata) e l'ho incollata in Thunderbird sulla pen drive risultato funziona perfettamente. Scusandomi se Vi ho fatto tribolare nei miei ultimi post, mi è gradita l'occasione per infinitamente ringraziare, ed augurandoVi un sereno Natale e felice Anno nuovo, Vi saluto
cordialmente.
RAGIONIERE!
Back to top
simongr
Mon 17 Dec 2007 - 15:02

online
Registered Member #23
Joined: Sat 20 Jan 2007 - 23:54
Posts: 858
Tutto è bene cio che finisce bene...




E l'ultimo chiuda la porta!
Back to top
alchimista
Mon 17 Dec 2007 - 17:54
online
Registered Member #3875
Joined: Fri 06 Apr 2007 - 09:34
Posts: 1299
Benfatto, ragioniere... quando si dice la tenacia, grazie per gli auguri che ricambiamo con affetto
Back to top

Go to page   <<      
Moderators: Danix, Taf, Rcs, Energy, zandet2, ZioZione, Admin, LordJim60

Jump:     Back to top

Syndicate this thread: rss 0.92 Syndicate this thread: rss 2.0 Syndicate this thread: RDF
Powered by e107 Forum System