Main menu

Search
Login
Signup
Links
<< Previous thread | Next thread >>   
[Utility USB] USB Disk Ejector [Open Source]

Go to page   <<      
Author Post
Danix
Wed 09 Jan 2008 - 20:47

online

Registered Member #1
Joined: Fri 29 Dec 2006 - 05:38
Location: Sassari
Posts: 12956
Non direi se tutto avviene in automatico alla chiusura di winPenPack

In sintesi: chiudi il menù e la periferica viene disconnessa automaticamente.
Segui queste indicazioni:
Ciao a tutti,
ho aggiunto il programma al wPP menu Launcher, con il parametro "/REMOVETHIS" e da eseguire alla chiusura.
Back to top
Website
RiCi12
Wed 09 Jan 2008 - 21:02
online
Registered Member #7728
Joined: Wed 19 Dec 2007 - 14:08
Posts: 15
Danix wrote ...

Non direi se tutto avviene in automatico alla chiusura di winPenPack

In sintesi: chiudi il menù e la periferica viene disconnessa automaticamente.
Segui queste indicazioni:
Ciao a tutti,
ho aggiunto il programma al wPP menu Launcher, con il parametro "/REMOVETHIS" e da eseguire alla chiusura.



si infatti.pensavo che ci fosse una pagina sola e intanto avevo già postato...poi ho notato la 2^ pagina e ho edittato il mio post....così diventa molto utile...
Back to top
icemax
Thu 10 Jan 2008 - 08:16

online
Registered Member #194
Joined: Sun 21 Jan 2007 - 22:27
Posts: 1371
icemax wrote ...

gli ho inviato una mail a proposito della licenza e la distribuzione con i nostri pack

... in attesa



ecco il reply da parte di Ben :


Bgbennyboy -eMail-> 9 gen (12 ore fa)

Hi,
Yes that would be absolutely fine, please include the readme file with
it too please.
winPenPack looks really good,
I might start using it myself.

Ben


thanks Ben
Back to top
havanaloco
Mon 17 Mar 2008 - 20:02

online
Registered Member #9549
Joined: Sat 08 Mar 2008 - 00:50
Posts: 28
Sarebbe il massimo se, una volta installato il programmino, si possa scegliere anche di chiudere il wpp senza rimuovere la periferica. Ma forse qualche volta bisogna accontentarsi. ^_^
Back to top
ZioZione
Tue 18 Mar 2008 - 09:38
online

Registered Member #74
Joined: Sun 21 Jan 2007 - 11:31
Location: Tradate (VA)
Posts: 3821
havanaloco wrote ...

Sarebbe il massimo se, una volta installato il programmino, si possa scegliere anche di chiudere il wpp senza rimuovere la periferica. Ma forse qualche volta bisogna accontentarsi. ^_^

Ciao havanaloco,
non capisco la tua affermazione: questo programma è stato scritto proprio per quello... e non si installa (su questo forum è quasi una parolaccia... ), ma si copia su pendrive.
Se vuoi chiudere wPP senza disconnettere la periferica, basta che NON lo fai partire alla chiusura di wPP!!
Mi sembra così semplice...
Cordialmente
ZioZione
Back to top
havanaloco
Tue 18 Mar 2008 - 15:43

online
Registered Member #9549
Joined: Sat 08 Mar 2008 - 00:50
Posts: 28
ZioZione wrote ...

Ciao havanaloco,
non capisco la tua affermazione: questo programma è stato scritto proprio per quello... e non si installa (su questo forum è quasi una parolaccia... ), ma si copia su pendrive.
Se vuoi chiudere wPP senza disconnettere la periferica, basta che NON lo fai partire alla chiusura di wPP!!
Mi sembra così semplice...
Cordialmente
ZioZione

Io mi riferivo al fatto che, una volta impostato per avviarsi alla chiusura di wpp, se si volesse chiudere wpp senza disconnettere la periferica occorre agire modificando i parametri del programma, che rimangono memorizzati al successivo avvio di wpp. Parlavo di una qualche funzione permettesse di scegliere se disconnettere sempre alla chiusura, disconnettere mai (cioè alla chiusura di wpp non fare niente), oppure far comparire una finestra di dialogo "Vuoi disconnettere la periferica?".
Back to top
ZioZione
Tue 18 Mar 2008 - 15:55
online

Registered Member #74
Joined: Sun 21 Jan 2007 - 11:31
Location: Tradate (VA)
Posts: 3821
Ciao havanaloco,
una funzionalità del genere, ancora, non c'è...
Un'alternativa è di modificare le opzioni della voce di menu relativa a USBDiskEjector (pannello "Avanzato"), mettendo il combo "Esegui automaticamente all'avvio"="Mai" ed eseguire quella voce di menu quando vuoi uscire e scollegare il pendrive, altrimenti esci da wPP e basta. Prova e poi dimmi se funziona.
Cordialmente
ZioZione

EDIT: no, così non funziona... Si deve togliere il parametro "/REMOVETHIS", eseguire il programma, chiudere wPP e dirgli di scollegare il pendrive... Un po' macchinoso, ma comunque un po' più comodo che farlo dalla "Safely Remove" di Windows...

[ Edited Tue 18 Mar 2008 - 16:02 ]
Back to top
zandet2
Tue 18 Mar 2008 - 16:05

online

Registered Member #3184
Joined: Tue 06 Mar 2007 - 11:52
Location: Busto Arsizio
Posts: 3301
@havanaloco,
per piacere, evita il cross-posting.

Stai portando avanti la stessa discussione sullo stesso argomento frammentandola in due post diversi, creando notevole confusione.

Grazie per la comprensione
zandet2
Back to top
zandet2
Fri 21 Mar 2008 - 11:46

online

Registered Member #3184
Joined: Tue 06 Mar 2007 - 11:52
Location: Busto Arsizio
Posts: 3301
Riflettendoci meglio,
a mio avviso non avrebbe molto senso collegare automaticamente la disconnessione dell'unità alla chiusura di WPPL, in quanto la chiusura di questo non impedisce che potrebbero comunque essere attivi altri programmi residenti su USB ancora in esecuzione....
Back to top
ZioZione
Fri 21 Mar 2008 - 19:20
online

Registered Member #74
Joined: Sun 21 Jan 2007 - 11:31
Location: Tradate (VA)
Posts: 3821
zandet2 wrote ...

Riflettendoci meglio,
a mio avviso non avrebbe molto senso collegare automaticamente la disconnessione dell'unità alla chiusura di WPPL, in quanto la chiusura di questo non impedisce che potrebbero comunque essere attivi altri programmi residenti su USB ancora in esecuzione....

Ciao zandet2,
a queste condizioni, ti do ragione...
Ma quando verrà messa in pratica (o dal wPP menu o da USB Disk Ejector - leggi le wishlist -Link- ) l'opzione di dare la possibilità all'utente, tramite una lista, di chiudere tutti i programmi che impediscono la disconnessione... beh, allora la faccenda cambierà radicalmente (e in meglio!).
Cordialmente
ZioZione
Back to top

Go to page   <<      
Moderators: Danix, Taf, Rcs, Energy, zandet2, ZioZione, Admin, LordJim60

Jump:     Back to top

Syndicate this thread: rss 0.92 Syndicate this thread: rss 2.0 Syndicate this thread: RDF
Powered by e107 Forum System