Main menu

Search
Login
Signup
Links
<< Previous thread | Next thread >>   
Aggiornamento: System Spec

Go to page       >>  
Author Post
Rcs
Mon 07 Jan 2008 - 15:29

online

Registered Member #675
Joined: Tue 23 Jan 2007 - 23:49
Location: Salvitelle (Sa)
Posts: 12717

System Spec 2.60
Link winPenPack


Aggiornamento dalla versione 2.53 alla 2.60


Home: -Link-
Direct link: -Link-

Back to top
alchimista
Sun 27 Jan 2008 - 22:35
online
Registered Member #3875
Joined: Fri 06 Apr 2007 - 09:34
Posts: 1299
System Spec 2.61


Aggiornamento dalla versione 2.60 alla 2.61

Home: -Link-
Direct link: -Link-
Back to top
Rcs
Mon 10 Mar 2008 - 10:29

online

Registered Member #675
Joined: Tue 23 Jan 2007 - 23:49
Location: Salvitelle (Sa)
Posts: 12717
System Spec 2.63


Aggiornamento dalla versione 2.61 alla 2.63

Home: -Link-
Direct link: -Link-
Risultato test: Sul mio computer non parte (vedi screenshot)


Back to top
Jajo
Mon 10 Mar 2008 - 18:35

online
Registered Member #9094
Joined: Sat 23 Feb 2008 - 17:18
Posts: 64
Ciao RCS, bentrovato.

Confermo ... non parte neanche a me !

Oltretutto a me da un ulteriore messaggio errore durante l'invio della "segnalazione errori" a Microsoft.

APPLICATION ERROR
Exceptipn EConvertError in module SysSpec.exe at 0000905E.
" is not a valid integer value.

bye ... Jajo.
Back to top
ZioZione
Mon 10 Mar 2008 - 18:54
online

Registered Member #74
Joined: Sun 21 Jan 2007 - 11:31
Location: Tradate (VA)
Posts: 3821
Ciao a tutti,
anche se non sarebbe la sezione corretta (chiedo scusa), vi comunico che a me, invece, funziona regolarmente.
Probabilmente ci sarà qualche problema o di permessi di amministratore, oppure di librerie, o di sistema operativo. Suggerisco di fermarci qui.
Rcs, apri una nuova discussione (poi cancelliamo qui), così vediamo di capirci qualcosa andando più a fondo nel problema. Grazie!
Cordialmente
ZioZione
Back to top
Danix
Mon 10 Mar 2008 - 19:21

online

Registered Member #1
Joined: Fri 29 Dec 2006 - 05:38
Location: Sassari
Posts: 12956
A me invece la nuova versione non funziona.
Credo che sia il caso di non aggiornare il programma in download.

P.S. è meglio non eliminare questi messaggi, almeno per il momento.
Potrebbero infatti essere utili ad altri

[ Edited Mon 10 Mar 2008 - 19:22 ]
Back to top
Website
Jajo
Mon 10 Mar 2008 - 20:17

online
Registered Member #9094
Joined: Sat 23 Feb 2008 - 17:18
Posts: 64
Ciao a tutti.

Senza mancar di rispetto a ZioZione ... che ci ammonisce per scrivere in questa sezione non corretta ... mi permetto di precisare qui ( chedo scusa ) che le precedenti versione del medesimo programma a me funzionano regolarmente tutt'ora, pur nelle medesime condizioni di hardware, di permessi di amministratore, di librerie, di sistema operativo, ecc..

Quindi non saprei quanto possa ritenersi un "... problema o di permessi di amministratore, oppure di librerie, o di sistema operativo ...".

Se mi funzionano le precedenti, suppongo ... da ignorante in materia ... che mi dovrebbe funzionare anche quest'ultima !?! ... correggetemi se sbaglio !

Temo possa proprio trattarsi di un problemino proprio di questa ultima versione.

Accolgo il consiglio di Danix ed io mantengo ancora la versione precedente ... fino a nuovi sviluppi dell'autore.

bye ... Jajo.
Back to top
zandet2
Mon 10 Mar 2008 - 22:46

online

Registered Member #3184
Joined: Tue 06 Mar 2007 - 11:52
Location: Busto Arsizio
Posts: 3301
Testato su XP SP2 e su Vista:
stesso risultato - NON FUNZIONA -



Back to top
ZioZione
Tue 11 Mar 2008 - 10:14
online

Registered Member #74
Joined: Sun 21 Jan 2007 - 11:31
Location: Tradate (VA)
Posts: 3821
Jajo wrote ...

Ciao a tutti.

Senza mancar di rispetto a ZioZione ... che ci ammonisce per scrivere in questa sezione non corretta ...

Ciao Jajo,
nessuna mancanza di rispetto, figuriamoci... ma d'altronde non era neanche un'ammonizione, la mia, solo un consiglio. Secondo me, sarebbe stato più ordinato creare una nuova discussione, copiarvi i (pochi, ieri...) messaggi, POI cancellarli da qui e mettere semplicemente un link ad essa.. tutto qui...
Jajo wrote ...

mi permetto di precisare qui ( chedo scusa ) che le precedenti versione del medesimo programma a me funzionano regolarmente tutt'ora, pur nelle medesime condizioni di hardware, di permessi di amministratore, di librerie, di sistema operativo, ecc..

Questo non posso confermarlo, perché è la prima volta che lo provo. E, confermo, a me funziona...
E, vista la natura del programma, che agisce anche in profondità nel sistema, l'ipotesi della necessità di avere privilegi di amministratore non mi sembrava poi così campata in aria (pur, ribadisco, non conoscendo il programma...).
Jajo wrote ...

Quindi non saprei quanto possa ritenersi un "... problema o di permessi di amministratore, oppure di librerie, o di sistema operativo ...".

Se mi funzionano le precedenti, suppongo ... da ignorante in materia ... che mi dovrebbe funzionare anche quest'ultima !?! ... correggetemi se sbaglio !

Su questo, purtroppo, devo correggerti: abbiamo visto fin troppi programmi "rovinarsi" fra una versione e la successiva (che, - molto - in teoria, dovrebbe sempre essere un miglioramento della precedente... miglioramento che, a volte, rimane solo nelle intenzioni del programmatore...)
Cordialmente
ZioZione
Back to top
ZioZione
Tue 11 Mar 2008 - 12:28
online

Registered Member #74
Joined: Sun 21 Jan 2007 - 11:31
Location: Tradate (VA)
Posts: 3821
Ciao a tutti,
è solo un tentativo, ma ho dato un'occhiata al sito dell'autore e nell'ultima versione è stata modificata per funzionare meglio con Windows98... Non vorrei che questo abbia influenzato...
Secondo: provate ad eseguirlo con lo switch "/NOCOM", per vedere se cambia qualcosa.
Cordialmente
ZioZione
Back to top

Go to page       >>  
Moderators: Danix, Taf, Rcs, Energy, zandet2, ZioZione, Admin, LordJim60

Jump:     Back to top

Syndicate this thread: rss 0.92 Syndicate this thread: rss 2.0 Syndicate this thread: RDF
Powered by e107 Forum System