Main menu

Search
Login
Signup
Links
<< Previous thread | Next thread >>   
Problema con X-Gimp 2.2.13: DLL mancante

Go to page   <<      
Author Post
ZioZione
Thu 22 Mar 2007 - 09:05
online

Registered Member #74
Joined: Sun 21 Jan 2007 - 11:31
Location: Tradate (VA)
Posts: 3821
LoGa wrote ...

E poi che vuol dire"...Essendo versione personal e dovendo inserire manualmente i programmi si devono inserire tutti i file con la stessa struttura e non solo quelli in BIN e XDRIVE..."???

Ciao LoGa,
"versione personal" fa riferimento a WinPenPack Personal, che è una distribuzione "fai da te" (qui -Link- trovi tutte le informazioni del caso). Come vedi, ti puoi scaricare tutti i programmi che vuoi, ma per metterli su chiavetta nella directory "winpenpack" va rispettata la struttura delle directories che trovi, appunto, al di sotto della directory "winpenpack" (in soldoni: quelle con lo stesso nome, vanno messe nello stesso posto; i file X-nomeprogramma.exe e X-nomeprogramma.ini vanno invece nella directory XDrive).
Va naturalmente messo in evidenza che questa distribuzione è, secondo me, più adatta ad utenti un po' più smaliziati della media, che volessero personalizzare il proprio WinPenPack. Per gli altri ci sono quelle già pronte, altrettanto valide.
Cordialmente
ZioZione

[ Edited Thu 22 Mar 2007 - 09:06 ]
Back to top
LoGa
Thu 22 Mar 2007 - 10:07
online
Registered Member #3217
Joined: Wed 07 Mar 2007 - 14:45
Posts: 9
Si sono sicuro..il problema che ho individuato grazie ai post precedenti è che non avevo inserito nelle relative cartelle l'intera struttura del file .zip scaricato..mancava completamente la cartella GTK. A questo punto pero la domanda è spontanea..ho visto che piu programmi hanno la cartella GTK nella struttura..quando vado ad inserirla nella cartella LIB di WPP, deve per forza sovrascrivere l'esistente...è il procedimento corretto? I file che sovarscrive sono uguali per tutti i programmi che utilizano qui file? Grazie..

p.s. forse mi sbaglio, ma questo passaggio nei tutorial non è ben chiaro...
Back to top
simongr
Thu 22 Mar 2007 - 16:18

online
Registered Member #23
Joined: Sat 20 Jan 2007 - 23:54
Posts: 858
Purtroppo anche se è brutale ma è il procedimento corretto.
Ciao.
Back to top
Danix
Thu 12 Apr 2007 - 00:13

online

Registered Member #1
Joined: Fri 29 Dec 2006 - 05:38
Location: Sassari
Posts: 12956
LoGa wrote ...

Si sono sicuro..il problema che ho individuato grazie ai post precedenti è che non avevo inserito nelle relative cartelle l'intera struttura del file .zip scaricato..mancava completamente la cartella GTK. A questo punto pero la domanda è spontanea..ho visto che piu programmi hanno la cartella GTK nella struttura..quando vado ad inserirla nella cartella LIB di WPP, deve per forza sovrascrivere l'esistente...è il procedimento corretto? I file che sovarscrive sono uguali per tutti i programmi che utilizano qui file? Grazie..

p.s. forse mi sbaglio, ma questo passaggio nei tutorial non è ben chiaro...

I programmi "X" che utilizzano le GTK sono X-Gaim e X-Gimp.
Le librerie sono state inserite in una cartella "Lib" comune, proprio per evitare di sprecare spazio su pen Drive. Vengono così utilizzate da entrambi i programmi.

Forse hai ragione, riguardo al tutorial ..
Ora ho aggiunto un punto supplementare.
Va meglio?

[ Edited Thu 12 Apr 2007 - 00:47 ]
Back to top
Website

Go to page   <<      
Moderators: Danix, Taf, Rcs, Energy, zandet2, ZioZione, Admin, LordJim60

Jump:     Back to top

Syndicate this thread: rss 0.92 Syndicate this thread: rss 2.0 Syndicate this thread: RDF
Powered by e107 Forum System