<< Previous thread | Next thread >> |
![]() |
Author | Post |
Ketty |
| ||
![]() ![]() Registered Member #5089 Joined: Sat 09 Jun 2007 - 02:27Posts: 1461 | Nome del software: MyErp Direct Link al download: -Link- ![]() Dimensione File: 1,11 Mb (116391936 byte) Nome autore: non trovato eMail autore: Sito Web Autore: non trovato Descrizione: software gestionale per gestire le Vendite, gli Acquisti, il Magazzino, le Spedizioni, la Produzione e l'Amministrazione.
Portable tips how-to: Per installare MyErp è necessario innanzitutto installare Firebird sul server. Firebird Sql è liberamente scaricabile dal sito -Link- ![]() Basta decomprimere i file MyErp_0-3-4.7z e Firebird-1.5.5.4926-3_win32.zip (versione che ho scaricato di firebird) Versione: 0.3.4 Licenza: GNU General Pubblic License (GPL) v2 All'interno della file compresso è presente il file manuale.rtf, da cui si possono ottenere maggiori informazioni sia sulla configurazione che sull'utilizzo del programma Non ho rilevato niente dal test ma preferisco attendere conferma [ Edited Fri 05 Nov 2010 - 21:57 ] | ||
Back to top |
rbon |
| ||
![]() ![]() Registered Member #4134 Joined: Sat 14 Apr 2007 - 11:42Posts: 909 ![]() | Nome autore: non trovato eMail autore: -eMail- Sito Web Autore: non trovato Ciao Ketty, 'navigando' ho trovato casualmente i riferimenti al programma che avevi presentato. Nome autore: Stefano Cortelli Sourceforge: -Link- ![]() Sito web autore: -Link- ![]() Download page: -Link- ![]() eMail autore (Sito): Lazarus Newsgroup (ita): -Link- ![]() rbon [ Edited Fri 05 Nov 2010 - 21:58 ] | ||
Back to top |
Moderators: Danix, Taf, Rcs, Energy, zandet2, ZioZione, Admin, LordJim60 |