<< Previous thread | Next thread >> |
[Gestionale] Yuza Open Erp Go to page << |
Author | Post |
Danix |
| ||
Registered Member #1 Joined: Fri 29 Dec 2006 - 05:38Location: Sassari Posts: 12956 | Ritenendo che sia stato sufficientemente testato, è stato aggiunto al database -Link- Se così non fosse, comunicatecelo. Principali modifiche rispetto alla versione [rev2] del launcher: 1 - Il database e i report sono tornati nella cartella Bin\yuza (mi è sembrato abbastanza inutile spostarli in \User) 2 - Viene effettuato un buckup del database in Backups\yuza ogni volta che si chiude il programma. I backup previsti sono tre, tra cui il più recente sovrascrive il precedente. Questo numero può essere modificato agendo su X-Yuza.ini nel seguente modo (ad esempio per 5 backup):
;(db backup)
Oppure i backup possono essere disabilitati:
;(db backup)
[ Edited Sun 15 Mar 2009 - 16:29 ] | ||
Back to top |
fefottina |
| ||
Registered Member #41878 Joined: Sat 27 Jun 2015 - 19:06Posts: 1 | Salve, scusate se riesumo una discussione vecchiotta..ho scaricato yuza da poco ma momento del test sulla vendita mi compare come errore che nel percorso cartella manca il file: conf/pos.ini. Ho provato sia su un computer x64 con windows 8 sia su un x32 con windows 7, stesso errore. Qualcuno di voi ha per caso il file che mi manca? Grazie mille. | ||
Back to top |
Go to page <<
Moderators: Danix, Taf, Rcs, Energy, zandet2, ZioZione, Admin, LordJim60 |