| << Previous thread | Next thread >> |
[utility] BlogDesk - Gestore di blog |
| Author | Post |
| djn |
| ||
![]() ![]() Registered Member #5050 Joined: Wed 06 Jun 2007 - 17:53Posts: 112 | BlogDesk è un prodotto gratuito ma non opensource purtroppo, consente di modificare dal proprio pc i blog senza andare direttamente sul blog, permette di salvare i lavori, modificare le immagini, visualizzare le anteprime dei post e cose così. Insomma è molto utile per chi ha un blog, sopratutto quelli supportati dal programma. Lo propongo come da portabilizzare se possibile perche non sempre si è al proprio pc quando si vuole modificare un blog, e poi è molto piccolino così che è molto facile portarlo con se. L'unico scoglio è il fatto che non è open source, pero essendo freeware si potrebbe chiedere al proprietario di diritti se ne vuole fare una versione non installabile, a tutto vantaggio di chi ama i software open e anche per renderlo in qualche modo "portabile" su altre piattaforme, come su linux tramite wine. Non mi sembra chiedere macchine virtuali e particolari dll, quindi credo si possa fare. Sito ufficiale di BlogDesk: -Link- ![]() Quello che puo fare BlogDesk: -Link- ![]() C'è anche la pagina dei contatti: -Link- ![]() ...e anche il forum: -Link- ![]() Attendo notizie non mi pare che nessuno abbia parlato di questo programma nel forum, ne che ne esista gia una versione portatile da qualche altra parte, quindi sarebbe una esclusiva _DjN_ | ||
| Back to top |
|
| zandet2 |
| ||
![]() ![]() ![]() Registered Member #3184 Joined: Tue 06 Mar 2007 - 11:52Location: Busto Arsizio Posts: 3301 ![]() | Spulciando sul forum di BlogDesk, ho trovato questo topic -Link- , che riporto comunque:Post subject: USB Installtion picea73: Is it possible to install BlogDesk on a USB drive to allow for blogging while on the move? If not, is this in the development plan? Would make a great product fantastic. Johannes: Sorry, this is not possible and won't be in the near future. Ciao | ||
| Back to top |
| Moderators: Danix, Taf, Rcs, Energy, zandet2, ZioZione, Admin, LordJim60 |

[utility] BlogDesk - Gestore di blog

non mi pare che nessuno abbia parlato di questo programma nel forum, ne che ne esista gia una versione portatile da qualche altra parte, quindi sarebbe una esclusiva