Main menu

Search
Login
Signup
Links
<< Previous thread | Next thread >>   
[Remote Desktop] Terminals

Go to page   <<      
Author Post
ZioZione
Tue 26 Jan 2010 - 18:07
online

Registered Member #74
Joined: Sun 21 Jan 2007 - 11:31
Location: Tradate (VA)
Posts: 3821
Ciao Rivenmyst,
io, veramente, l'ho sempre utilizzato con Remote Desktop (con cui funziona molto bene), ma i settaggi per VNC dovrebbero essere analoghi.
Tieni però presente che Terminals è solo un client, quindi per collegarsi con uno dei tanti protocolli, deve esistere, dall'altra parte, un server con quel protocollo (nel tuo caso VNC). Per questo potresti utilizzare il nostro X-TightVNC -Link- . Per quanto riguarda la configurazione del server, dovresti fare direttamente riferimento al sito (o ai manuali) di TightVNC o direttamente di VNC, dove troverai tutte le informazioni che ti servono.
Cordialmente
ZioZione
Back to top
Rivenmyst
Wed 27 Jan 2010 - 20:38
online
Registered Member #1445
Joined: Sun 28 Jan 2007 - 16:19
Posts: 86
Tantissime grazie ZioZione per la tua risposta! Sempre disponibile e pronto a dare una mano a chi ne ha bisogno.

Mi è rimasto un solo dubbio, ma quando devo fare questo tipo di connessioni, essendo portabile X-TightVNC, deve rimanere attivo sul PC server, giusto?
Back to top
ZioZione
Wed 27 Jan 2010 - 20:53
online

Registered Member #74
Joined: Sun 21 Jan 2007 - 11:31
Location: Tradate (VA)
Posts: 3821
Rivenmyst wrote ...

Tantissime grazie ZioZione per la tua risposta! Sempre disponibile e pronto a dare una mano a chi ne ha bisogno.

Ciao Rivenmyst,
prego, figurati, per così poco...
Rivenmyst wrote ...


Mi è rimasto un solo dubbio, ma quando devo fare questo tipo di connessioni, essendo portabile X-TightVNC, deve rimanere attivo sul PC server, giusto?

Esatto, deve venire eseguito, in modalità server, sulla macchina a cui vuoi accedere.

Cordialmente
ZioZione
Back to top

Go to page   <<      
Moderators: Danix, Taf, Rcs, Energy, zandet2, ZioZione, Admin, LordJim60

Jump:     Back to top

Syndicate this thread: rss 0.92 Syndicate this thread: rss 2.0 Syndicate this thread: RDF
Powered by e107 Forum System