<< Previous thread | Next thread >> |
![]() Go to page << >> |
Author | Post |
Moticanus |
| ||
![]() ![]() Registered Member #4618 Joined: Thu 10 May 2007 - 08:29Location: Modica Posts: 1352 | === winPenPack Flash 2 GB 3.5.2 su Softonic il 26.1.09 ===![]() | ||
Back to top |
Danix |
| ||
![]() ![]() ![]() ![]() Registered Member #1 Joined: Fri 29 Dec 2006 - 05:38Location: Sassari Posts: 12961 ![]() | Bella recensione! ![]() Semplice e chiara. | ||
Back to top |
|
Taf |
| ||
![]() ![]() ![]() ![]() Registered Member #251 Joined: Mon 22 Jan 2007 - 10:12Location: Buttrio (UD) Posts: 3363 ![]() | Non Recensiti, ma aggiornamento alla 3.5.1 nel DVD allegato su PC PROFESSIONALE di Febbraio 2009 sulla copertina del DVD è anche stato evidenziato l'aggiornamento con un bel "NEW!" ... molto probabilmente a marzo ci sarà la 3.5.2 [ Edited Sun 01 Feb 2009 - 09:20 ] | ||
Back to top |
icemax |
| ||
![]() ![]() ![]() Registered Member #194 Joined: Sun 21 Jan 2007 - 22:27Posts: 1371 ![]() | Ciao a tutti @ eagleman mi sono permesso di aggiungere le 'Testate giornalistiche' al tuo post riguardante le 'riviste' bye | ||
Back to top |
Danix |
| ||
![]() ![]() ![]() ![]() Registered Member #1 Joined: Fri 29 Dec 2006 - 05:38Location: Sassari Posts: 12961 ![]() | Taf® wrote ... Non Recensiti, ma aggiornamento alla 3.5.1 nel DVD allegato su PC PROFESSIONALE di Febbraio 2009 sulla copertina del DVD è anche stato evidenziato l'aggiornamento con un bel "NEW!" ... molto probabilmente a marzo ci sarà la 3.5.2 Taf, puoi farmi avere le schermate delle copertine e indicare chiaramente cosa è stato inserito nelle riviste? Questa pagina deve essere aggiornata. Grazie. | ||
Back to top |
|
Danix |
| ||
![]() ![]() ![]() ![]() Registered Member #1 Joined: Fri 29 Dec 2006 - 05:38Location: Sassari Posts: 12961 ![]() | Avviso a tutti gli utenti: se siete a conoscenza di qualche altra recensione, oltre a quelle segnalate in questa pagina, vi preghiamo di segnalarcelo in questa discussione o via -eMail-![]() Grazie a tutti! | ||
Back to top |
|
ZioZione |
| ||
![]() ![]() ![]() Registered Member #74 Joined: Sun 21 Jan 2007 - 11:31Location: Tradate (VA) Posts: 3821 ![]() | Danix wrote ... Taf® wrote ... Non Recensiti, ma aggiornamento alla 3.5.1 nel DVD allegato su PC PROFESSIONALE di Febbraio 2009 sulla copertina del DVD è anche stato evidenziato l'aggiornamento con un bel "NEW!" ... molto probabilmente a marzo ci sarà la 3.5.2 Taf, puoi farmi avere le schermate delle copertine e indicare chiaramente cosa è stato inserito nelle riviste? Questa pagina deve essere aggiornata. Grazie. Ciao Danix, essendo al momento sprovvisto di scanner, sulle copertine ho qualche difficoltà, ma comunque quella significativa è solo il retro (davanti non c'è scritto praticamente nulla). Quindi vediamo se Taf® riesce a farci avere almeno quelle. Nel CD, comunque, sono presenti la wPP 2GB e la wPP Essential, entrambe nella versione 3.5.1 e nel formato .exe. Sono presenti anche i contenuti in formato PDF e due screenshots molto essenziali (oltre tutto un po' vecchi, presi entrambi dalla 3.3. Essential). Cordialmente ZioZione [ Edited Sun 15 Mar 2009 - 19:08 ] | ||
Back to top |
Taf |
| ||
![]() ![]() ![]() ![]() Registered Member #251 Joined: Mon 22 Jan 2007 - 10:12Location: Buttrio (UD) Posts: 3363 ![]() | ZioZione, scusa, ma avevo scritto la mia risposta modificando il tuo messaggio... sono sempre più rimba! ![]() Comunque, tornando a Noi: Domani in ufficio faccio le scansioni e ve le invio! (qui a casa non ho lo scanner) PS: che risoluzione vi va bene per la pubblicazione? | ||
Back to top |
ZioZione |
| ||
![]() ![]() ![]() Registered Member #74 Joined: Sun 21 Jan 2007 - 11:31Location: Tradate (VA) Posts: 3821 ![]() | Ciao Taf®, scartabellando fra le riviste che ho acquistato settimana scorsa e mai aperto (non ho mai tempo...) ho scoperto che hai avuto un buon fiuto: nel numero di PC Professionale di marzo ci sono le versioni 3.5.2 della 2GB e della Essential. Dovremmo però contattarli per quanto riguarda la documentazione allegata (elenco programmi): per la 2GB c'è ancora quella della 3.5.1, mentre per la Essential c'è addirittura quella della 3.3... A questo punto mi è venuto un dubbio atroce, sono andato a verificare ed anche sul numero di febbraio c'è quello della 3.3... Se qualcuno (tu, ad esempio? ![]() Cordialmente ZioZione | ||
Back to top |
Taf |
| ||
![]() ![]() ![]() ![]() Registered Member #251 Joined: Mon 22 Jan 2007 - 10:12Location: Buttrio (UD) Posts: 3363 ![]() | OK, provvedo io. Vi tengo aggiornati sull'evolversi della situazione in questo thread. Intanto Vi preparo le scansioni di Febbraio e Marzo (anch'ho ho il numero di marzo con il cellophane integro ![]() | ||
Back to top |
Moderators: Danix, Taf, Rcs, Energy, zandet2, ZioZione, Admin, LordJim60 |