Main menu

Search
Login
Signup
Links
<< Previous thread | Next thread >>   
Liste P2P Clients/File sharing e P2P Clients

Author Post
Nora
Mon 12 Mar 2007 - 09:59

online
Registered Member #3283
Joined: Sat 10 Mar 2007 - 17:17
Posts: 6

Ciao,

che differenza c'è tra le due liste in oggetto ? Inoltre, nn si potrebbe fare una descrizione un ò + dettagliata dei software ? O almeno inserire il linkdel sito dell'autore ?
Back to top
ZioZione
Mon 12 Mar 2007 - 11:13
online

Registered Member #74
Joined: Sun 21 Jan 2007 - 11:31
Location: Tradate (VA)
Posts: 3821
Ciao Nora,
se ti riferisci ai due link che ti ho postato, la differenza è semplice: il primo è relativo a X-Software (cioé software resi portatili tramite X-Launcher), mentre il secondo è relativo a Software Portatili (cioé già portatili nativamente).
Per le descrizioni devi dirlo Danix (è lui che se le inserisce tutte a mano, quindi abbi pietà...), oppure (meglio) puoi seguire i link dei vari programmi e guardartele direttamente sui siti degli autori.
Siccome non mi sembri proprio una novizia del settore informatico (anzi...) ti suggerisco la seconda strada...
Cordialmente
ZioZione
Back to top
Danix
Mon 12 Mar 2007 - 12:56

online

Registered Member #1
Joined: Fri 29 Dec 2006 - 05:38
Location: Sassari
Posts: 12956
Nora wrote ...

Inoltre, nn si potrebbe fare una descrizione un ò + dettagliata dei software ? O almeno inserire il linkdel sito dell'autore ?

Certo, spediscimi via mail le descrizioni che vorresti fossero ampliate, e io sarò lieto di inserirle.
Grazie.
Back to top
Website
Nora
Mon 12 Mar 2007 - 13:59

online
Registered Member #3283
Joined: Sat 10 Mar 2007 - 17:17
Posts: 6
Siccome non mi sembri proprio una novizia del settore informatico (anzi...)
ah ah ah grazie zio, questa la devo fare leggere al mio capo

se ti riferisci ai due link che ti ho postato, la differenza è semplice: il primo è relativo a X-Software (cioé software resi portatili tramite X-Launcher), mentre il secondo è relativo a Software Portatili (cioé già portatili nativamente).

no no, mi riferivo proprio alla dicitura, perché in una c'è scritto solo P2P Clients e all'altra P2P Clients/File sharing.

Cmq il chiarimento é stato utile grazie

(ps. avete visto che ho fatto le recensioni a popeeper e npop ?)
Back to top
ZioZione
Mon 12 Mar 2007 - 14:35
online

Registered Member #74
Joined: Sun 21 Jan 2007 - 11:31
Location: Tradate (VA)
Posts: 3821
Nora wrote ...

no no, mi riferivo proprio alla dicitura, perché in una c'è scritto solo P2P Clients e all'altra P2P Clients/File sharing.

Per via del contenuto. Se guardi nella prima sezione (X-Software), troverai effettivamente solo due versioni X di eMule (quindi P2P Clients), mentre nell'altra troverai anche programmi tipo HTTP File Server, che NON è un Client P2P ma serve proprio per il File Sharing (cioé per condividere, ma solo con chi dici tu, i tuoi files).
Come al solito, la scelta da parte di Danix dei nomi delle sezioni non è stata casuale...
Cordialmente
ZioZione
P.S. grazie per il supporto!

[ Edited Mon 12 Mar 2007 - 14:36 ]
Back to top
Danix
Mon 12 Mar 2007 - 14:43

online

Registered Member #1
Joined: Fri 29 Dec 2006 - 05:38
Location: Sassari
Posts: 12956
Nora wrote ...

(ps. avete visto che ho fatto le recensioni a popeeper e npop ?)

Si, fatte molto bene.
Nora, rinnovo l'invito a recensire i software per i quali riscontri carenze nelle descrizioni, se ti fa piacere.


[ Edited Mon 12 Mar 2007 - 14:43 ]
Back to top
Website

Moderators: Danix, Taf, Rcs, Energy, zandet2, ZioZione, Admin, LordJim60

Jump:     Back to top

Syndicate this thread: rss 0.92 Syndicate this thread: rss 2.0 Syndicate this thread: RDF
Powered by e107 Forum System