Main menu

Search
Login
Signup
Links
<< Previous thread | Next thread >>   
manuali Outlook 2000 in italiano

Author Post
rbon
Sat 15 Mar 2008 - 19:10
online
Registered Member #4134
Joined: Sat 14 Apr 2007 - 11:42
Posts: 911

Manuali su Outlook 2000 in italiano ed in formato .pdf sono reperibili online:

Outlook 2000
Il seguente manuale è di proprietà di:
Dipartimento Tesoro - Ministero del Tesoro, del Bilancio e della Programmazione Economica.
direct dowload: -Link-

Outlook 2000 configurazione (esempio)
direct download: -Link-


Nota
con il mouse fare click con tasto destro sul link e poi scegliere l'opzione 'salva oggetto con nome'.

Back to top
tittoproject
Sat 15 Mar 2008 - 20:32

online
Registered Member #821
Joined: Wed 24 Jan 2007 - 17:22
Posts: 592
Outlook 2000 sarebbe a dire incluso in MS Office 2000, di 8 anni fa?

Apprezzo l'impegno di segnalare una guida, ma non vedo assolutamente il senso, soprattutto considerato che qua si parla di portabilità e open source.

Mai più una cosa del genere, ok?
Back to top
rbon
Sun 16 Mar 2008 - 18:25
online
Registered Member #4134
Joined: Sat 14 Apr 2007 - 11:42
Posts: 911
tittoproject scrisse
Mai più una cosa del genere, ok?

ok
Back to top
Ketty
Tue 18 Mar 2008 - 02:02
online
Registered Member #5089
Joined: Sat 09 Jun 2007 - 02:27
Posts: 1461
Non mi è chiara una cosa.
Apprezzo l'impegno di segnalare una guida, ma non vedo assolutamente il senso, soprattutto considerato che qua si parla di portabilità e open source.

Quando in: Come segnalare i messaggi in questa sezione
viene riportato che:
In virtù del fatto che molti utenti postano nella sezione "Off topic - 4 chiacchiere" per esporre i propri problemi al pc, aggiungo che ora la sezione è stata estesa a qualsiasi tipo di problematica inerente i computer ESCLUSI I SOFTWARE PORTATILI.
Si saprà quindi dove postare per richieste di assistenza, consigli o proposte riguardanti sicurezza, multimedia, system e quant'altro.

E non si parla di licenze. Poi solo open source? Allora bisognerebbe eliminare parecchi programmi presenti sia in download che nel forum.

Non è possibile segnalare guide di programmi come office che possono essere comunque utili ma i programmi di suddetto marchio (Compatibility Pack) -Link- si?

Non credo sia ne open source ne nativamente portabile. Questo contrasto può creare confusione all'interno della sezione.

EDIT
Ho corretto per Titto, non conoscendomi potrebbe offendersi pensando ad un tono maleducato da parte mia. Non era così che intendevo comunicare.

[ Edited Tue 18 Mar 2008 - 03:39 ]
Back to top
tittoproject
Tue 18 Mar 2008 - 03:53

online
Registered Member #821
Joined: Wed 24 Jan 2007 - 17:22
Posts: 592
Ketty, considerando le regole di segnalazione della sezione, la mia frase che hai citato è un pò fuori luogo. Anzi, considerando la frase di Danix che hai citato, allora il mio intervento è completamente errato.

Mi scuso per questo, con te, con rbon e con tutti gli altri utenti, e ti ringrazio per averlo segnalato.

Ma lasciamo perdere per un attimo il regolamento e concentriamoci sul buon senso: non ne vedo nel segnalare una guida ad un programma di 8 anni, che in informatica è un'eternità.

Guardando il link postato da rbon, avrebbe avuto più senso pubblicizzare direttamente il sito da cui le suddette guide possono essere scaricate, ossia Seneta.it - la scuola sul web, che è a prima vista una vera miniera di informazioni.

[ Edited Tue 18 Mar 2008 - 03:55 ]
Back to top

Moderators: Danix, Taf, Rcs, Energy, zandet2, ZioZione, Admin, LordJim60

Jump:     Back to top

Syndicate this thread: rss 0.92 Syndicate this thread: rss 2.0 Syndicate this thread: RDF
Powered by e107 Forum System