Main menu

Search
Login
Signup
Links
<< Previous thread | Next thread >>   
sito molto interessante con informazione, trucchi e impostazioni varie per pc..

Author Post
kallisto
Wed 07 May 2008 - 21:31
online
Registered Member #2938
Joined: Fri 23 Feb 2007 - 00:09
Posts: 50

ciao a tutti e complimenti come sempre per l'ottimo lavoro..
dunque cercando di risolvere un problema di autorun sul mio pc ho trovato questo sito
-Link-
dove ci sono molte soluzioni, trucchi, software di vario genere..la traduzione italiana lascia un po' a desiderare,ma si riesce a capire abbastanza..
se puo' interessare a qualcuno ci sono davvero molte curiosità da leggere..
sono rimasto colpito da una pagina in particolare dove si spiega come FlashGet riesca a fare una sorta di aggiornamento automatico dei software da lui scaricati, magari un qualcosa di simile si puo' fare per gestire un aggiornamento automatico del WPP, sempre che non abbiate gia' trovato una soluzione, cosa che di solito riuscite a fare..
(ps: ho provato con viewHEAD ma su winpenpack.com non e' presente l'header last-modified,o comunque non viene segnalato dal programma..in ogni caso credo si possa implementare qualcosa di silmile..)
continuate cosi'...ciao
Back to top
kallisto
Thu 08 May 2008 - 12:32
online
Registered Member #2938
Joined: Fri 23 Feb 2007 - 00:09
Posts: 50
ovviamente al mio solito ho dimenticato di postare il link alla pagina di cui scrivevo..
-Link-
abbiate pazienza...comunque il sito penso sia interessante nel suo insieme quindi credo sia potenzialmente utile anche per risolvere problemi di varia natura..
Back to top

Moderators: Danix, Taf, Rcs, Energy, zandet2, ZioZione, Admin, LordJim60

Jump:     Back to top

Syndicate this thread: rss 0.92 Syndicate this thread: rss 2.0 Syndicate this thread: RDF
Powered by e107 Forum System