<< Previous thread | Next thread >> |
![]() Go to page >> |
Author | Post |
alessio_6969 |
| ||
![]() ![]() ![]() Registered Member #10985 Joined: Wed 07 May 2008 - 15:42Posts: 11 | scusate ma sono in difficoltà ho lanciato l'eseguibile winPenPack.exe ed ottengo il seguente messaggio: Non valido al livello superiore del documento. line:1 ?<?xml version="1.0" encoding="UTF-8"?> non riesco a fare niente spero che qualcuno possa aiutarmi grazie [ Edited Mon 19 May 2008 - 08:10 ] | ||
Back to top |
Danix |
| ||
![]() ![]() ![]() ![]() Registered Member #1 Joined: Fri 29 Dec 2006 - 05:38Location: Sassari Posts: 12974 ![]() | Ciao alessio, e benvenuto su winPenPack ![]() Il tuo winPenPack (e quindi winPenPack.exe) si trova su USB pen o su una cartella dell'hard disk? Sistema operativo utilizzato? | ||
Back to top |
|
ZioZione |
| ||
![]() ![]() ![]() Registered Member #74 Joined: Sun 21 Jan 2007 - 11:31Location: Tradate (VA) Posts: 3821 ![]() | Ciao alessio_6969, grazie per avere accolto la mia richiesta di postare nel forum... ![]() Così, a prima vista, sembrerebbe che un file .xml relativo alla lingua inizi con il punto interrogativo (?) e questo non piace molto a winPenPack.exe. Ho fatto una prova (ho la lingua italiana ed ho aggiunto, nel file winPenPack\User\winpenpack_launcher\Lang\italiano.xml, un punto interrogativo all'inizio del file) ed effettivamente ottengo il tuo stesso errore... Quindi, se potessi dirci quale versione di winPenPack stai utilizzando (Essential, 1GB, ecc...) e su quale sistema operativo, te ne saremmo molto grati... Cordialmente ZioZione [ Edited Mon 19 May 2008 - 08:34 ] | ||
Back to top |
alessio_6969 |
| ||
![]() ![]() ![]() Registered Member #10985 Joined: Wed 07 May 2008 - 15:42Posts: 11 | grazie danix, andiamo per ordine winPenPack si trova sulla pendrive in G:\ il mio sistema operativo è win98 ti spiego quello che ho fatto 1- ho caricato sulla pedrive tutto secondo regola 2- il programma di scompattamento mi ha creato tutte le cartelle sulla pendrive regolarmente 3- ho controllato tutte le cartelle ed erano tutte regolarmente create 4- ho lanciato a mano winPenPack.exe da G:\ e mi viene il messaggio che ti ho detto. A parte questo ho lanciato a mano alcuni programmi dalla cartella XDrive dove ci sono i .exe alcuni mi partono regolarmente altri mi danno degli errori ma questo è un altro problema che vedrò dopo. | ||
Back to top |
alessio_6969 |
| ||
![]() ![]() ![]() Registered Member #10985 Joined: Wed 07 May 2008 - 15:42Posts: 11 | ciao anche a ziozione, c'è stata una sovrapposizione di messaggi. Ammetto sono un pasticcione. Non ti sò dire che versione ho. Ho cominciato a caricare la essenzial ma vedendo che non partiva ho continuato a caricare anche le altre versioni a volte cancellando tutte le cartelle a volte no; comunque il risultato che ottenevo era il solito. come ho già detto a mano alcuni programmi dalla cartella XDrive riesco a lanciarli. grazie ancora alessio [ Edited Mon 19 May 2008 - 09:17 ] | ||
Back to top |
zandet2 |
| ||
![]() ![]() ![]() ![]() Registered Member #3184 Joined: Tue 06 Mar 2007 - 11:52Location: Busto Arsizio Posts: 3301 ![]() | alessio_6969, quale pack stai utilizzando (essential, 1gb, ecc), in quale formato (exe o zip), e in quale versione (3.4 presumo)? Ci servono questi dettagli per identificare meglio il problema. Grazie e ciao | ||
Back to top |
alessio_6969 |
| ||
![]() ![]() ![]() Registered Member #10985 Joined: Wed 07 May 2008 - 15:42Posts: 11 | ciao a tutti non sò in che ordine ma i pacchhetti che ho caricato sono language_pack_essential_3.3.zip language_pack_1gb_3.3.zip wpp_essential_3.3_it.zip wpp_1gb_3.3_it.zip grazie | ||
Back to top |
ZioZione |
| ||
![]() ![]() ![]() Registered Member #74 Joined: Sun 21 Jan 2007 - 11:31Location: Tradate (VA) Posts: 3821 ![]() | Ciao alessio_6969, prova le nuove versioni 3.4 (magari comincia dalla Essential) e dicci se il problema si ripete anche in questo caso. Se non hai la possibilità di scaricare le nuove versioni: tornando alla 3.3, probabilmente hai fatto un po' di confusione con il language packs. Nel caso tu non lo sappia, a te, che sei italiano, non dovrebbero servire... Sono stati fatti principalmente per gli stranieri, in quanto winPenPack 3.3 era configurato di default direttamente in italiano. Riprova quindi SENZA i language packs e vedi se funziona... Cordialmente ZioZione | ||
Back to top |
alessio_6969 |
| ||
![]() ![]() ![]() Registered Member #10985 Joined: Wed 07 May 2008 - 15:42Posts: 11 | grazie a tutti ci riprovo oggi | ||
Back to top |
alessio_6969 |
| ||
![]() ![]() ![]() Registered Member #10985 Joined: Wed 07 May 2008 - 15:42Posts: 11 | ciao a tutti ho caricato wpp_essential_3.4.zip (con ZipGenius 1.4) ho sempre il solito messaggio di errore: Non valido al livello superiore del documento. line:1 ?<?xml version="1.0" encoding="UTF-8"?> sulla barra degli strumenti, in avvio veloce, mi compare (come prima) l'icona del winPenPack, quando la clicco mi viene fuori la mascherina del programma vuota. Non posso portarvi nessun programma, o fare qualche operazione. grazie ancora | ||
Back to top |
Go to page >>
Moderators: Danix, Taf, Rcs, Energy, zandet2, ZioZione, Admin, LordJim60 |