Main menu

Search
Login
Signup
Links
<< Previous thread | Next thread >>   
Sezioni del forum

Author Post
Danix
Fri 23 May 2008 - 18:45

online

Registered Member #1
Joined: Fri 29 Dec 2006 - 05:38
Location: Sassari
Posts: 12956

Le sezioni del forum sono state modificate.
La principale novità riguarda l'inserimento di una categoria principale "Sviluppo" dedicata allo sviluppo di launcher e programmi.
Per quanto riguarda il resto, è rimasto (quasi) tutto invariato.
Invito tutti a prenderne visione e a postare nelle sezioni corrette.

[ Edited Sat 21 Nov 2009 - 01:36 ]
Back to top
Website
Danix
Thu 29 Jan 2009 - 17:17

online

Registered Member #1
Joined: Fri 29 Dec 2006 - 05:38
Location: Sassari
Posts: 12956
Riguardo all'organizzazione del forum ultimamente ne è stata modificata un pò la struttura.
In particolare, la sezione Segnalazioni bug e Software NON portatili è stata suddivisa in:

  1. Segnalazione bug di programmi portatili (bug di programmi portatili con problemi di portabilizzazione risolvibili);

  2. Software NON portabilizzabili (per problemi di portabilizzazione o di licenza).

Poco tempo fa è stata inoltre creata una sezione Sviluppo X-Software, dove per l'appunto, si svolge lo sviluppo e la portabilizzazione dei programmi open source segnalati.

Ora, visto l'avvento di una marea di portabilizzatori imbizzarriti ( ), sarebbe il caso di aprire una sezione (magari un sub-forum) per le versioni di sviluppo rilasciate dai portabilizzatori (o da chiunque).

Moticanus proponeva anche di aprire una sezione apposita che contenesse i software già portabilizzati. Insomma la cosa è complessa..

Pareri?

[ Edited Thu 29 Jan 2009 - 17:18 ]
Back to top
Website
Ketty
Thu 29 Jan 2009 - 17:26
online
Registered Member #5089
Joined: Sat 09 Jun 2007 - 02:27
Posts: 1461
Essendo già una sezione di sviluppo perchè creare un sotto sezione?

Moticanus proponeva anche di aprire una sezione apposita che contenesse i software già portabilizzati.

Pro: sarebbe comodo perchè non si perderebbero i programmi avendoli li a portata di mano, anzi di occhi

Contro: c'è il rischio che vengano inserite soluzioni non accertate e che alcuni utenti le prendano per buone

E' solo un mio parere
Back to top
Moticanus
Thu 29 Jan 2009 - 17:37
online
Registered Member #4618
Joined: Thu 10 May 2007 - 08:29
Location: Modica
Posts: 1352
Dunque. Intanto visto che

Danix wrote ...

visto l'avvento di una marea di portabilizzatori imbizzarriti ( ), sarebbe il caso di aprire una sezione (magari un sub-forum) per le versioni di sviluppo rilasciate dai portabilizzatori (o da chiunque).
io mi sa che mi vado a iscrivere come membro onorario e sostenitore incallito di portableapps e affini!!

Ketty wrote ...

Essendo già una sezione di sviluppo perchè creare un sotto sezione?

Moticanus proponeva anche di aprire una sezione apposita che contenesse i software già portabilizzati.

Pro: sarebbe comodo perchè non si perderebbero i programmi avendoli li a portata di mano, anzi di occhi

Contro: c'è il rischio che vengano inserite soluzioni non accertate e che alcuni utenti le prendano per buone

E' solo un mio parere


Secondo: non intendevo aprire nessuna sezione del forum!

Mi spiego. Dicevo solo che molto spesso in Nuove proposte (sia portabili, ma anche non) molti di quei software sono inseriti in download.

Esempi: -Link- -Link- -Link- -Link-

Tutto qui. Niente stravolgimenti all'ottimo forum!!
Back to top
Danix
Thu 29 Jan 2009 - 17:43

online

Registered Member #1
Joined: Fri 29 Dec 2006 - 05:38
Location: Sassari
Posts: 12956
Dicevo solo che molto spesso in Nuove proposte (sia portabili, ma anche non) molti di quei software sono inseriti in download.

E quindi cosa proponi?

P.S. quei software sono stati segnalati come "Aggiunti al db", non va bene?

[ Edited Thu 29 Jan 2009 - 17:44 ]
Back to top
Website
Moticanus
Thu 29 Jan 2009 - 23:17
online
Registered Member #4618
Joined: Thu 10 May 2007 - 08:29
Location: Modica
Posts: 1352
Danix wrote ...

P.S. quei software sono stati segnalati come "Aggiunti al db", non va bene?
Nulla nulla...va bene così com'è!
Back to top
Ketty
Thu 29 Jan 2009 - 23:38
online
Registered Member #5089
Joined: Sat 09 Jun 2007 - 02:27
Posts: 1461
A tutti e due, ho capito male il discorso sezioni e sotto sezioni, come si dice fischi per fiaschi, sorry
Back to top

Moderators: Danix, Taf, Rcs, Energy, zandet2, ZioZione, Admin, LordJim60

Jump:     Back to top

Syndicate this thread: rss 0.92 Syndicate this thread: rss 2.0 Syndicate this thread: RDF
Powered by e107 Forum System