| << Previous thread | Next thread >> |
Open menu portable |
| Author | Post |
| eagleman |
| ||
![]() ![]() Registered Member #9 Joined: Sat 20 Jan 2007 - 21:36Location: Veglie Posts: 2412 ![]() | L'ho già segnalato nelle nuove proposte, ma volevo farvi presente che ho tradotto questo launcher realizzato in visual basic e disponibile anchee nella versione installabile per sostituire il menu di xp e vista. Io ho tradotto TUTTE le voci che si potevano tradurre. Se manca qualcosa segnalatelo all'autore, oppure create una skin con le scritte dei pulsanti in italiano. Si tratta di Open Menu Portable + | ||
| Back to top |
|
| Moderators: Danix, Taf, Rcs, Energy, zandet2, ZioZione, Admin, LordJim60 |





Open menu portable







