Main menu

Search
Login
Signup
Links
<< Previous thread | Next thread >>   
[Utilities] EjectUSB 1.4

Go to page   <<      
Author Post
ZioZione
Tue 28 Apr 2009 - 14:13
online

Registered Member #74
Joined: Sun 21 Jan 2007 - 11:31
Location: Tradate (VA)
Posts: 3821
maury81to wrote ...

Una domanda: ma cosa è "cafe.exe"? Io lo avevo eliminato perchè non esiste tra i miei programmi portable installati ed invece avevo inserito quelli che ho sulla pen drive.

Ciao maury81to,
per quello ti chiedevo quale versione dei packs stavi usando (ad es. 2GB, School, ecc.). Nelle ultime (3.5.2), Cafe (anzi, X-Cafe ) è sempre presente e serve per avere una serie di associazioni portatili fra alcuni tipi di files ed i programmi presenti nel pack stesso. Per informazioni ulteriori, leggi la scheda: -Link- .
Per il resto, verifica bene quanto ti ha scritto Danix...
Cordialmente
ZioZione

[ Edited Tue 28 Apr 2009 - 14:14 ]
Back to top
maury81to
Tue 28 Apr 2009 - 15:34
online
Registered Member #21719
Joined: Wed 08 Apr 2009 - 16:17
Posts: 3
Danix wrote ...

maury81to, sei sicuro che EjectUSB sia configurato correttamente, così come dovrebbe, se incluso in winPenPack?

Tasto destro sulla voce EjectUSB (nella finestra di configurazione di wpp) >> proprietà:







Ovviamente questa configurazione si riferisce esclusivamente alla versione modificata e non ad altre o successive versioni.



Ciao Danix.

Ho controllato le impostazioni.

Effettivamente selezionando "All'esecuzione: Esegui e chiudi wPP Launcher" si fa in modo che wpp si chiuda in automatico in modo corretto.

Grazie x l'aiuto!

mau
Back to top

Go to page   <<      
Moderators: Danix, Taf, Rcs, Energy, zandet2, ZioZione, Admin, LordJim60

Jump:     Back to top

Syndicate this thread: rss 0.92 Syndicate this thread: rss 2.0 Syndicate this thread: RDF
Powered by e107 Forum System