Main menu

Search
Login
Signup
Links
<< Previous thread | Next thread >>   
Segnalazione nuovo aggiornamento di programmi resi in passato portatili.

Author Post
pegasocv
Tue 01 Jul 2008 - 17:00

online
Registered Member #6449
Joined: Wed 10 Oct 2007 - 21:16
Posts: 433

Ciao gente
ho cercato un po ma non sono sicuro di quello che ho capito.

Ho scoperto che per Amsn è uscito un aggiornamento (spero che vada a risolvere il problema di connessione ).
Io so che questo programma è già stato reso portatile per la versione precedente e quindi dove devo segnalarlo l'aggiornamento? Nella sezione X-software o in quella dove si richiede di rendere i programmi portatili?

Portate pazienza...
Back to top
zandet2
Tue 01 Jul 2008 - 17:09

online

Registered Member #3184
Joined: Tue 06 Mar 2007 - 11:52
Location: Busto Arsizio
Posts: 3301
pegasocv,
per la segnalazione aggiornamenti, esiste la sezione apposita "Software portatili - Updates" -Link- ; le modalità di segnalazione le trovi linkate nella mia firma.

Nello specifico, X-Amsn ha già una sua voce specifica: -Link- , dove tra l'altro è già presente un tuo post ...
Back to top
ZioZione
Tue 01 Jul 2008 - 17:14
online

Registered Member #74
Joined: Sun 21 Jan 2007 - 11:31
Location: Tradate (VA)
Posts: 3821
Ciao pegasocv,
innanzi tutto, la cosa migliore (anzi, dovrebbe sempre essere la prima...) è leggerti le istruzioni e le didascalie delle sezioni (che dovrebbero già essere significative... ).
Siccome X-Amsn è già presente nel sito, devi segnalare l'aggiornamento con un post nella discussione "Software portatili - Updates". Se poi X-Amsn fosse anche contenuto in un pack, dovresti fare la stessa segnalazione nella stessa discussione ma nel post "Modifiche e aggiornamenti software da winPenPack 3.4".
Questo vale anche in generale, come (soprattutto) il fatto di seguire "religiosamente" lo schema impostato da Rcs.
Cordialmente
ZioZione
Back to top
pegasocv
Tue 01 Jul 2008 - 20:35

online
Registered Member #6449
Joined: Wed 10 Oct 2007 - 21:16
Posts: 433
Ciao ragazzi avevo letto i vari regolamenti ed è per questo che ho aperto questo post.

Infatti (mi sarò spiegato male), la mia domanda era (e nel regolamento non è spiegato), io stavo chiedendo se la nuova versione non è già portatile dove devo segnalarla?

La sezione "Software portatili - Updates" tratta di software portatile e X-software e la versione che io volevo segnalare è tutto tranne che portatile o X-software.

Comunque adesso, grazie alle vostre risposte, ho capito (spero ).

zandet2 il mio post che citi era riguardo a una domanda del tutto diversa...
Back to top

Moderators: Danix, Taf, Rcs, Energy, zandet2, ZioZione, Admin, LordJim60

Jump:     Back to top

Syndicate this thread: rss 0.92 Syndicate this thread: rss 2.0 Syndicate this thread: RDF
Powered by e107 Forum System