Main menu

Search
Login
Signup
Links
<< Previous thread | Next thread >>   
X-Thunderbird non scarica posta da Hotmail

Author Post
AlexF.RS3
Fri 04 Jul 2008 - 09:55

online
Registered Member #5104
Joined: Mon 11 Jun 2007 - 10:21
Location: Latina
Posts: 450

Sono 3 giorni che thunderbird non scarica più la posta da Hotmail. Appena accedo controlla se sono presenti nuove mail, ma non le rileva e non le scarica, e qualche secondo dopo mi dice "Si è verificato un errore in Thunderbird ecc..". La stessa cosa avviene quando cerco di inviare un messaggio. Possiedo le estensioni: Lightning, Webmail e Webmail-Hotmail. Inoltre ho il tema Azerty'mail se può essere di aiuto. Da quando funzioanava fino a questi errori non ho fatto nessuna modifica. Grazie

[ Edited Fri 09 Jan 2009 - 14:27 ]
Back to top
AlexF.RS3
Sat 19 Jul 2008 - 14:38

online
Registered Member #5104
Joined: Mon 11 Jun 2007 - 10:21
Location: Latina
Posts: 450
Dopo tutti questi giorni ancora non ne vuol sapere di funzionare. A voi funziona? Non so più cosa fare.
Back to top
zandet2
Sat 19 Jul 2008 - 15:55

online

Registered Member #3184
Joined: Tue 06 Mar 2007 - 11:52
Location: Busto Arsizio
Posts: 3301
Mi vengono in mente due cose da fare prima di tutto:
1) scaricare e reinstallare x-thunderbird
2) verificare i parametri di connessione ai server popmail e smtp

ciao
Back to top
pegasocv
Sat 19 Jul 2008 - 23:01

online
Registered Member #6449
Joined: Wed 10 Oct 2007 - 21:16
Posts: 433
Le estensioni che hai citato servono per scaricare la posta da hotmail (a parte il tema ovviamente)?
Comunque quelli di hotmail hanno la brutta abitudine di fare modifiche in modo che chi usa software per scaricare la posta invece che usare la loro pagina web non lo possa fare e se le estensoni che hai citato hanno questa funzione può essere che debbano essere aggiornate.
Back to top
AlexF.RS3
Sun 20 Jul 2008 - 13:34

online
Registered Member #5104
Joined: Mon 11 Jun 2007 - 10:21
Location: Latina
Posts: 450
pegasocv wrote ...

Le estensioni che hai citato servono per scaricare la posta da hotmail (a parte il tema ovviamente)?
Comunque quelli di hotmail hanno la brutta abitudine di fare modifiche in modo che chi usa software per scaricare la posta invece che usare la loro pagina web non lo possa fare e se le estensoni che hai citato hanno questa funzione può essere che debbano essere aggiornate.


Si, le estensioni Webmail e Webmail Hotmail servono per scaricare la posta da Hotmail. Probabilmente dovrò aspettare un aggiornamento di quelle estensioni.

@zandet2: Quando è iniziato questo problema avevo una versione più vecchia di quella attuale, quindi ho provato ad aggiornarlo ma non cambia niente. Proverò a reinstallarlo da capo.
Back to top
AlexF.RS3
Mon 21 Jul 2008 - 15:19

online
Registered Member #5104
Joined: Mon 11 Jun 2007 - 10:21
Location: Latina
Posts: 450
Funzionaaa!! Era l'estensione Webmail-Hotmail che dava problemi, infatti oggi è arrivato l'aggiornamento e funziona, sta scaricando una 50ina di messaggi. Meno male!
Potete chiudere.
Back to top

Moderators: Danix, Taf, Rcs, Energy, zandet2, ZioZione, Admin, LordJim60

Jump:     Back to top

Syndicate this thread: rss 0.92 Syndicate this thread: rss 2.0 Syndicate this thread: RDF
Powered by e107 Forum System