<< Previous thread | Next thread >> |
X-VideoLAN e snapshot Go to page >> |
Author | Post |
Danix |
| ||
Registered Member #1 Joined: Fri 29 Dec 2006 - 05:38Location: Sassari Posts: 12956 | Ogni volta che salvo uno snapshot con X-VideoLAN il programma va in crash. Credo che non dipenda comunque dalla portabilizzazione. Qualcuno può verificare? | ||
Back to top |
domino |
| ||
Registered Member #9897 Joined: Fri 21 Mar 2008 - 17:57Location: Milano Posts: 600 | Danix wrote ... Ogni volta che salvo uno snapshot con X-VideoLAN il programma va in crash. Credo che non dipenda comunque dalla portabilizzazione. Qualcuno può verificare? Che procedura adotti? | ||
Back to top |
Danix |
| ||
Registered Member #1 Joined: Fri 29 Dec 2006 - 05:38Location: Sassari Posts: 12956 | Tasto destro sulla finestra con video aperto >> schermata. Mi salva immagini da 0 Kb in formato .png e poi va in crash. Inoltre ho impostato il percorso per il salvataggio dal file vlc.config perchè non trovo l'apposita opzione nelle impostazioni. | ||
Back to top |
domino |
| ||
Registered Member #9897 Joined: Fri 21 Mar 2008 - 17:57Location: Milano Posts: 600 | Alt+Ctrl+s da anche a me lo stesso risultato, crasha. | ||
Back to top |
Danix |
| ||
Registered Member #1 Joined: Fri 29 Dec 2006 - 05:38Location: Sassari Posts: 12956 | Anche la versione originale? | ||
Back to top |
domino |
| ||
Registered Member #9897 Joined: Fri 21 Mar 2008 - 17:57Location: Milano Posts: 600 | Danix wrote ... Anche la versione originale? Uso solo la versione X (wPP) | ||
Back to top |
domino |
| ||
Registered Member #9897 Joined: Fri 21 Mar 2008 - 17:57Location: Milano Posts: 600 | Danix wrote ... Inoltre ho impostato il percorso per il salvataggio dal file vlc.config perchè non trovo l'apposita opzione nelle impostazioni. Per queste impostazioni vai in "Video" --> "Impostazioni Generali Video" [ Edited Sun 13 Jul 2008 - 14:59 ] | ||
Back to top |
Danix |
| ||
Registered Member #1 Joined: Fri 29 Dec 2006 - 05:38Location: Sassari Posts: 12956 | Visto, grazie! Approfitto per chiederti un paio di cose, se conosci bene il programma. Ho visto che è possibile impostare alcuni percorsi, che sto inserendo nel nuovo launcher, tra cui record-path. VLC può registrare? Ed inoltre, che è timeshift-dir? [ Edited Sun 13 Jul 2008 - 15:09 ] | ||
Back to top |
domino |
| ||
Registered Member #9897 Joined: Fri 21 Mar 2008 - 17:57Location: Milano Posts: 600 | Danix wrote ... VLC può registrare? Si, può registrare un flusso in streaming, l'ho fatto diverse volte adottando questa tecnica: Dal menù file apri assistente --> seleziona transcodifica/salva in un file --> next sfoglia --> scegli rete --> scegli http/https/ftp/mms --> inserisci il link --> ok --> next abilita transcodifica audio --> imposta: codifica=MPEG Audio Bitrate(Kb/s)=192 --> next formato d'incapsulazione: scegli RAW --> next scelta del file in cui salvare: seleziona cartella di destinazione e nome file compresa estensione esempio: audio.mp3 Danix wrote ... Ed inoltre, che è timeshift-dir? Il timeshift, se non erro, è quella tecnica che ti permette di mettere in pausa mentre stai guardando uno streaming in tempo reale per poi riprenderlo esattamente da dove è stato lasciato. | ||
Back to top |
Danix |
| ||
Registered Member #1 Joined: Fri 29 Dec 2006 - 05:38Location: Sassari Posts: 12956 | Grazie per le info! Te la senti di testare questo ini? Ho già impostato le cartelle in \User. Se fai quelle operazioni, specialmente la prima, la cartella recorder accoglie i dati? x-videolan.zip [ Edited Sun 13 Jul 2008 - 16:12 ] | ||
Back to top |
Go to page >>
Moderators: Danix, Taf, Rcs, Energy, zandet2, ZioZione, Admin, LordJim60 |