<< Previous thread | Next thread >> |
Software per convertire i video per il cellulare |
Author | Post |
Ciccioformaggio |
| ||
Registered Member #9473 Joined: Thu 06 Mar 2008 - 10:14Location: Avellino Posts: 11 | Ciao a tutti, provo a sottoporre un quesito. Qualcuno che puà consigliarmi un free no install che converte i file AVI in 3GP? Ho provato alcuni software ma non sono stand alone o non fanno il loroi dovere. Grazie!!! -eMail- | ||
Back to top |
domino |
| ||
Registered Member #9897 Joined: Fri 21 Mar 2008 - 17:57Location: Milano Posts: 600 | Ciccioformaggio wrote ... Ciao a tutti, provo a sottoporre un quesito. Qualcuno che puà consigliarmi un free no install che converte i file AVI in 3GP? Ho provato alcuni software ma non sono stand alone o non fanno il loroi dovere. Grazie!!! -eMail- Ciao Ciccioformaggio, tanto per "arrangiare" mentre si trova qualche programma portatile puoi usare un servizio on-line, si tratta di Media Mobi, provalo a facci sapere come ti sei trovato. | ||
Back to top |
domino |
| ||
Registered Member #9897 Joined: Fri 21 Mar 2008 - 17:57Location: Milano Posts: 600 | Come non detto, fare una ricerca è sempre una cosa saggia... avevamo la soluzione sotto il naso, nella sezione download trovi YAMB. Editor video, permette di creare e modificare file video come mp4, 3gp, mov, avi, ecc. ecc. -- EDIT -- Un'altra alternativa 3GP_Converter che ho appena segnalato. [ Edited Wed 30 Jul 2008 - 00:12 ] | ||
Back to top |
Ciccioformaggio |
| ||
Registered Member #9473 Joined: Thu 06 Mar 2008 - 10:14Location: Avellino Posts: 11 | Ciao DOMINO e grazie per le dritte che mi hai dato. Media mobi l'ho provato ma ha delle limitazioni di lunghezza del file video e poi, quasi sempre, si impalla un po quindi l'ho lasciato perdere. Yamb, invece, mi sembrava un bel software ma non riesco a configurarlo mi dice che non riesce a trovare il mp4box e non so come procedere, ma sarei curioso a vedere come converte. Sono andato a cercare su Media Coder ed ho trovato un link che mi permette di convertire in 3gp ma il programma va prima istallato, copiata la directori e poi disinstallato. Sembra che va bene ma è un po macchinoso. Vorrei approfondire YAMB se qualcuno mi da una mano "passo passo" nella configurazione. Ancora grazie per l'interessamento. | ||
Back to top |
Moderators: Danix, Taf, Rcs, Energy, zandet2, ZioZione, Admin, LordJim60 |