<< Previous thread | Next thread >> |
Troian in X-Mule Go to page << |
Author | Post |
pegasocv |
| ||
Registered Member #6449 Joined: Wed 10 Oct 2007 - 21:16Posts: 433 | Ragazzi grazie 1000 ora è tutto apposto. | ||
Back to top |
paolo.cavallari |
| ||
Registered Member #14355 Joined: Thu 16 Oct 2008 - 12:17Posts: 6 | Sono andato al link, ma non riesco a scaricare i nuovi Files. Mi appare un errore che dice cartella files danneggiata PC | ||
Back to top |
zandet2 |
| ||
Registered Member #3184 Joined: Tue 06 Mar 2007 - 11:52Location: Busto Arsizio Posts: 3301 | paolo.cavallari wrote ... Sono andato al link, ma non riesco a scaricare i nuovi Files. Mi appare un errore che dice cartella files danneggiata PC Ciao paolo.cavallari, benvenuto. Se intendi questo file emule_noupx.zip , l'ho appena verificato: il download avviene correttamente e il contenuto è corretto; ti consiglio di svuotare la chache e riprovare. In caso contrario ti pregherei di essere più dettagliato nella tua segnalazione. Grazie | ||
Back to top |
Danix |
| ||
Registered Member #1 Joined: Fri 29 Dec 2006 - 05:38Location: Sassari Posts: 12956 | Confermo quanto detto da zandet2, il pacchetto non è corrotto. L'ho appena scaricato. | ||
Back to top |
paolo.cavallari |
| ||
Registered Member #14355 Joined: Thu 16 Oct 2008 - 12:17Posts: 6 | Ti confermo che non riesco ad aprire il file. L'errore che mi viene dato è: la cartella compressa non è valida o è danneggiata. Non capisco. | ||
Back to top |
paolo.cavallari |
| ||
Registered Member #14355 Joined: Thu 16 Oct 2008 - 12:17Posts: 6 | Scusa, sono stato impreciso: riesco a scaricare la cartella compressa, ma quando cerco di demcopattarla mi esce l' errore | ||
Back to top |
ZioZione |
| ||
Registered Member #74 Joined: Sun 21 Jan 2007 - 11:31Location: Tradate (VA) Posts: 3821 | Ciao paolo.cavallari, benvenuto nel forum! Si, dall'ultimo post avevo capito che il problema era quello... La cosa più semplice è provare a scaricarlo nuovamente, magari senza adoperare Download Manager (che qui danno sempre un po' di problemi...), oppure usando il componente per Firefox "DownThemAll". Cordialmente ZioZione | ||
Back to top |
paolo.cavallari |
| ||
Registered Member #14355 Joined: Thu 16 Oct 2008 - 12:17Posts: 6 | mille grazie, sono riuscito, tutto funziona alla perfezione | ||
Back to top |
Go to page <<
Moderators: Danix, Taf, Rcs, Energy, zandet2, ZioZione, Admin, LordJim60 |