Main menu

Search
Login
Signup
Links
<< Previous thread | Next thread >>   
problemi di connessione

Author Post
maxsmith
Mon 29 Sep 2008 - 15:36
online
Registered Member #10441
Joined: Sat 12 Apr 2008 - 20:39
Posts: 3

Q[center]uesto è il mio primo messaggio.Sono registrato al sito da qualche mese ed ho scaricato diversi programmi.
Complimenti per l'iniziativa e l'ottimo lavoro che state facendo!
Ho un portatile acer con vista e firefox2.17 e per tre giorni, fino a ieri, non riuscivo a connettermi al vostro sito,FF non riesce a contattare il server www.winpenpack,
era il messaggio di errore che puntualmente mi usciva ad ogni tentativo. Con explorer stessa cosa.Nel frattempo tutti gli altri siti erano regolarmente raggiungibili.
mi sono scervellato per riuscire a capire quale potesse essere la causa ma niente.
Oggi come d'incanto al secondo tentativo dopo il solito messaggio d'errore mi sono connesso.
Era forse il vostro server ad essere offline per qualche giorno?
Se invece dipendeva dal mio computer avete per caso qualche idea su cosa fosse successo?




grazie ciao
Back to top
ZioZione
Mon 29 Sep 2008 - 16:04
online

Registered Member #74
Joined: Sun 21 Jan 2007 - 11:31
Location: Tradate (VA)
Posts: 3821
maxsmith wrote ...

Questo è il mio primo messaggio.Sono registrato al sito da qualche mese ed ho scaricato diversi programmi.
Complimenti per l'iniziativa e l'ottimo lavoro che state facendo!
Ho un portatile acer con vista e firefox2.17 e per tre giorni, fino a ieri, non riuscivo a connettermi al vostro sito,FF non riesce a contattare il server www.winpenpack,
era il messaggio di errore che puntualmente mi usciva ad ogni tentativo. Con explorer stessa cosa.Nel frattempo tutti gli altri siti erano regolarmente raggiungibili.
mi sono scervellato per riuscire a capire quale potesse essere la causa ma niente.
Oggi come d'incanto al secondo tentativo dopo il solito messaggio d'errore mi sono connesso.
Era forse il vostro server ad essere offline per qualche giorno?
Se invece dipendeva dal mio computer avete per caso qualche idea su cosa fosse successo?
grazie ciao

Ciao maxsmith,
non ti preoccupare, il tuo PC è a posto...
Se guardi l'ultima delle News nella Home, avrai anche la risposta al tuo primo quesito.
Cordialmente
ZioZione

[ Edited Mon 29 Sep 2008 - 16:05 ]
Back to top

Moderators: Danix, Taf, Rcs, Energy, zandet2, ZioZione, Admin, LordJim60

Jump:     Back to top

Syndicate this thread: rss 0.92 Syndicate this thread: rss 2.0 Syndicate this thread: RDF
Powered by e107 Forum System