Main menu

Search
Login
Signup
Links
<< Previous thread | Next thread >>   
X-launcher:si può aggiornare senza problemi di compatibilità con il vecchio?

Author Post
intruder
Tue 21 Oct 2008 - 14:42

online
Registered Member #12364
Joined: Wed 16 Jul 2008 - 09:04
Posts: 10

Scusate la domanda banale..
Posso installare l'X-launcher nuovo con i vecchi programmi senza problemi di compabilità?
lo chiedo perchè ho alcuni x-program vecchi che mi funzionano e che a me stanno bene cosi...
ma se aggiornando il launcher nuovo non ho problemi posso fare questo upgrade?

grazie.

S.
Back to top
zandet2
Tue 21 Oct 2008 - 15:04

online

Registered Member #3184
Joined: Tue 06 Mar 2007 - 11:52
Location: Busto Arsizio
Posts: 3301
Il nuovo X-Launcher è stato rilasciato per risolvere alcuni bug presenti e per migliorarne le prestazioni: è quindi altamente consigliato l'aggiornamento.

Ciao
Back to top
Danix
Tue 21 Oct 2008 - 15:08

online

Registered Member #1
Joined: Fri 29 Dec 2006 - 05:38
Location: Sassari
Posts: 12956
Nei prossimi giorni rilasceremo un launcher_pack contenente i nuovi launcher 1.3 per tutti gli X-Software recenti e meno recenti. E' bene quindi aspettare il rilascio piuttosto che sostituire il solo launcher senza upgradare anche l'ini associato alla nuova versione.

Importante: per l'upgrade dei launchers al momento fate esclusivamente riferimento agli X-Software rilasciati in questi giorni.

[ Edited Tue 21 Oct 2008 - 15:10 ]
Back to top
Website
intruder
Tue 21 Oct 2008 - 18:07

online
Registered Member #12364
Joined: Wed 16 Jul 2008 - 09:04
Posts: 10
Danix wrote ...

Nei prossimi giorni rilasceremo un launcher_pack contenente i nuovi launcher 1.3 per tutti gli X-Software recenti e meno recenti. E' bene quindi aspettare il rilascio piuttosto che sostituire il solo launcher senza upgradare anche l'ini associato alla nuova versione.

Importante: per l'upgrade dei launchers al momento fate esclusivamente riferimento agli X-Software rilasciati in questi giorni.



perfetto.
grazie

S.
Back to top
Somatizz
Wed 22 Oct 2008 - 19:59
online
Registered Member #10344
Joined: Tue 08 Apr 2008 - 21:52
Posts: 50
Danix wrote ...

Nei prossimi giorni rilasceremo un launcher_pack contenente i nuovi launcher 1.3 per tutti gli X-Software recenti e meno recenti. E' bene quindi aspettare il rilascio piuttosto che sostituire il solo launcher senza upgradare anche l'ini associato alla nuova versione.

Importante: per l'upgrade dei launchers al momento fate esclusivamente riferimento agli X-Software rilasciati in questi giorni.


Perdonatemi, ma ho bisogno dei sottotitoli per capire le cose!! Gli x-launcher vanno aggiornati al dì la del singolo aggiornamento dell'xsoftware? Se io ho man mano aggiornato ogni software del mio wpp devo cmq aggiornarlo con questo x-launcher? E se - ancora - ho una versione vecchia di un x-software posso cmq aggiornare il suo x-launcher senza creare casini???

Back to top
Danix
Wed 22 Oct 2008 - 20:20

online

Registered Member #1
Joined: Fri 29 Dec 2006 - 05:38
Location: Sassari
Posts: 12956
Somatizz, ogni questione relativa ai nuovi launchers in questo topic -Link- , grazie.
Back to top
Website
zandet2
Wed 22 Oct 2008 - 20:48

online

Registered Member #3184
Joined: Tue 06 Mar 2007 - 11:52
Location: Busto Arsizio
Posts: 3301
Somatizz wrote ...

Gli x-launcher vanno aggiornati al dì la del singolo aggiornamento dell'xsoftware? Se io ho man mano aggiornato ogni software del mio wpp devo cmq aggiornarlo con questo x-launcher? E se - ancora - ho una versione vecchia di un x-software posso cmq aggiornare il suo x-launcher senza creare casini???

Somatizz,
la risposta a tutti i tuoi quesiti è sempre SI,
come si può evincere dalla news in home page e nel topic segnalato da Danix.
Back to top
Somatizz
Wed 22 Oct 2008 - 21:01
online
Registered Member #10344
Joined: Tue 08 Apr 2008 - 21:52
Posts: 50
grazie ragazzi. Sto già operando l'aggiornamento!

Back to top

Moderators: Danix, Taf, Rcs, Energy, zandet2, ZioZione, Admin, LordJim60

Jump:     Back to top

Syndicate this thread: rss 0.92 Syndicate this thread: rss 2.0 Syndicate this thread: RDF
Powered by e107 Forum System