<< Discussione precedente | Discussione successiva >> |
X-launcher:si può aggiornare senza problemi di compatibilità con il vecchio? |
Autore | Messaggio |
intruder |
| ||
Utente registrato #12364 Registrato il: mer 16 lug 2008 - 09:04Messaggi: 10 | Scusate la domanda banale.. Posso installare l'X-launcher nuovo con i vecchi programmi senza problemi di compabilità? lo chiedo perchè ho alcuni x-program vecchi che mi funzionano e che a me stanno bene cosi... ma se aggiornando il launcher nuovo non ho problemi posso fare questo upgrade? grazie. S. | ||
Torna ad inizio pagina |
zandet2 |
| ||
Utente registrato #3184 Registrato il: mar 06 mar 2007 - 11:52Provenienza: Busto Arsizio Messaggi: 3301 | Il nuovo X-Launcher è stato rilasciato per risolvere alcuni bug presenti e per migliorarne le prestazioni: è quindi altamente consigliato l'aggiornamento. Ciao | ||
Torna ad inizio pagina |
Danix |
| ||
Utente registrato #1 Registrato il: ven 29 dic 2006 - 05:38Provenienza: Sassari Messaggi: 12956 | Nei prossimi giorni rilasceremo un launcher_pack contenente i nuovi launcher 1.3 per tutti gli X-Software recenti e meno recenti. E' bene quindi aspettare il rilascio piuttosto che sostituire il solo launcher senza upgradare anche l'ini associato alla nuova versione. Importante: per l'upgrade dei launchers al momento fate esclusivamente riferimento agli X-Software rilasciati in questi giorni. [ Modificato mar 21 ott 2008 - 15:10 ] | ||
Torna ad inizio pagina |
intruder |
| ||
Utente registrato #12364 Registrato il: mer 16 lug 2008 - 09:04Messaggi: 10 | Danix ha scritto ... Nei prossimi giorni rilasceremo un launcher_pack contenente i nuovi launcher 1.3 per tutti gli X-Software recenti e meno recenti. E' bene quindi aspettare il rilascio piuttosto che sostituire il solo launcher senza upgradare anche l'ini associato alla nuova versione. Importante: per l'upgrade dei launchers al momento fate esclusivamente riferimento agli X-Software rilasciati in questi giorni. perfetto. grazie S. | ||
Torna ad inizio pagina |
Somatizz |
| ||
Utente registrato #10344 Registrato il: mar 08 apr 2008 - 21:52Messaggi: 50 | Danix ha scritto ... Nei prossimi giorni rilasceremo un launcher_pack contenente i nuovi launcher 1.3 per tutti gli X-Software recenti e meno recenti. E' bene quindi aspettare il rilascio piuttosto che sostituire il solo launcher senza upgradare anche l'ini associato alla nuova versione. Importante: per l'upgrade dei launchers al momento fate esclusivamente riferimento agli X-Software rilasciati in questi giorni. Perdonatemi, ma ho bisogno dei sottotitoli per capire le cose!! Gli x-launcher vanno aggiornati al dì la del singolo aggiornamento dell'xsoftware? Se io ho man mano aggiornato ogni software del mio wpp devo cmq aggiornarlo con questo x-launcher? E se - ancora - ho una versione vecchia di un x-software posso cmq aggiornare il suo x-launcher senza creare casini??? | ||
Torna ad inizio pagina |
Danix |
| ||
Utente registrato #1 Registrato il: ven 29 dic 2006 - 05:38Provenienza: Sassari Messaggi: 12956 | Somatizz, ogni questione relativa ai nuovi launchers in questo topic -Link- , grazie. | ||
Torna ad inizio pagina |
zandet2 |
| ||
Utente registrato #3184 Registrato il: mar 06 mar 2007 - 11:52Provenienza: Busto Arsizio Messaggi: 3301 | Somatizz ha scritto ... Gli x-launcher vanno aggiornati al dì la del singolo aggiornamento dell'xsoftware? Se io ho man mano aggiornato ogni software del mio wpp devo cmq aggiornarlo con questo x-launcher? E se - ancora - ho una versione vecchia di un x-software posso cmq aggiornare il suo x-launcher senza creare casini??? Somatizz, la risposta a tutti i tuoi quesiti è sempre SI, come si può evincere dalla news in home page e nel topic segnalato da Danix. | ||
Torna ad inizio pagina |
Somatizz |
| ||
Utente registrato #10344 Registrato il: mar 08 apr 2008 - 21:52Messaggi: 50 | grazie ragazzi. Sto già operando l'aggiornamento! | ||
Torna ad inizio pagina |
Moderatori: Danix, Taf, Rcs, Energy, zandet2, ZioZione, Admin, LordJim60 |