<< Previous thread | Next thread >> |
OpenOffice partenza diretta Writer, Colc ecc. |
Author | Post |
Passolento |
| ||
Registered Member #5617 Joined: Fri 03 Aug 2007 - 18:43Posts: 17 | Nella versione precedente nella cartella ufficio -> x-OpenOffice c'erano i Launcher diretti per la partenza dei vari moduli Writer calc ecc. ora non più, come posso ristabilirli. Grazie | ||
Back to top |
MaxBad62 |
| ||
Registered Member #11995 Joined: Mon 23 Jun 2008 - 18:49Location: Vicenza Posts: 31 | Ciao Passolento, in teoria potresti creare dei collegamenti tramite l'opzione del menù del winpenpack (click con il tasto destro del mouse, aggiungi programma e cercare l'applicazione voluta), in pratica bisogna vedere se in questo modo, essendo una suite resa portatile, il collegamento al programma diretto non vada ad influire sulla portabilità. Questa è uno dei dubbi che ho ancora tutt'oggi!! | ||
Back to top |
Danix |
| ||
Registered Member #1 Joined: Fri 29 Dec 2006 - 05:38Location: Sassari Posts: 12956 | Non è il procedimento corretto, MaxBad62, perchè in quel modo si va ad inibire (totalmente) la portabilità di OpenOffice. Come regola generale non bisogna mai avviare l'eseguibile originale degli X-Software, ma sempre e solo il launcher che avvia l'exe originale. @Passolento: nei winPenPack orginali presenti in downoad, è già impostato X-OpenOffice per l'avvio tramite singole applicazioni. Bisogna impostare per ogni applicazione il parametro corretto su X-OpenOffice.exe attraverso il winPenPack menù: -writer, -math, -calc, -impress, -draw, -base. Puoi copiare addirittura il codice bell'e pronto aprendo con un editor di testi il file winPenPack.xml, situato in \winPenPack\User\winpenpack_launcher del wpp_1gb 3.4 [ Edited Sun 26 Oct 2008 - 13:00 ] | ||
Back to top |
MaxBad62 |
| ||
Registered Member #11995 Joined: Mon 23 Jun 2008 - 18:49Location: Vicenza Posts: 31 | Scusa Danix, hai colmato tutti i miei dubbi e per questo ti ringrazio, e scusa anche a te Passolento, infatti avevo detto "in teoria" ma come si dice "tra il dire e il fare..." | ||
Back to top |
Passolento |
| ||
Registered Member #5617 Joined: Fri 03 Aug 2007 - 18:43Posts: 17 | Grazie provvedo. | ||
Back to top |
Moderators: Danix, Taf, Rcs, Energy, zandet2, ZioZione, Admin, LordJim60 |