Main menu

Search
Login
Signup
Links
<< Previous thread | Next thread >>   
'Giorno

Author Post
TdCasper
Sat 15 Nov 2008 - 11:39

online
Registered Member #15182
Joined: Sat 15 Nov 2008 - 11:03
Posts: 16

Giorno Forum,

sono nuovo , quindi mi presento educatamente

sono anni che utilizzo le penne usb come contenitore software/Documenti/etc, ed ho sviluppato diversi software creati per le pennine e che uso io stesso oltre ad aver fatto diventare diversi software portabili free e non !

In allegato trovate FileBox.exe un programma cre permette di archiviare su chiavetta dei file in un unico archivio è ancora da implementare con diverse migliorie che ho in mente

Mi dite cosa ne pensate per favore con segnalazione eventuali bug e/o migliorie?

Grazie


filebox.exe

Scusate ho dimenticato di spiegare come funziona: !

-Per archiviare i files: drag&drop sull'icona
-click destro per aprire la finestra

doppio click sinistro sul file che vi interessa per il menu contestuale


[ Edited Sat 15 Nov 2008 - 11:44 ]
Back to top
ZioZione
Sat 15 Nov 2008 - 11:49
online

Registered Member #74
Joined: Sun 21 Jan 2007 - 11:31
Location: Tradate (VA)
Posts: 3821
Ciao TdCasper, benvenuto nel forum!
Grazie molte per la tua proposta, vedremo di testarne la portatilità (qui abbiamo dei parametri abbastanza rigidi...) e nel caso, se vorrai, darti qualche suggerimento su come migiorarlo. Per il momento, come biglietto da visita non c'è male... ma i complimenti me li riservo a quando potrò testarlo come si deve...
Nel frattempo, nella mia firma trovi alcuni link utili, fra i quali vedi come segnalare un programma portatile (creandone la scheda...) e come testarne la portatilità... A buon intenditor, poche parole
Continua a seguirci e buona permanenza!
Cordialmente
ZioZione
Back to top
TdCasper
Sat 15 Nov 2008 - 11:55

online
Registered Member #15182
Joined: Sat 15 Nov 2008 - 11:03
Posts: 16
ZioZione

Grazie per il benvenuto, e non mi spaventano i parametri rigidi, non credo lo saranno mai più di quelli utilizzati dai miei clienti sono anni che sviluppo software

Sono apertissimo a qualsivoglia consiglio e segnalazione bug/miglioria


P.S. Per lo sviluppo uso o un linguaggio da me regolarmente acquistato o ambienti integralmente free, quindi non sussistono problemi con licenze varie


A presto

[ Edited Sat 15 Nov 2008 - 11:57 ]
Back to top

Moderators: Danix, Taf, Rcs, Energy, zandet2, ZioZione, Admin, LordJim60

Jump:     Back to top

Syndicate this thread: rss 0.92 Syndicate this thread: rss 2.0 Syndicate this thread: RDF
Powered by e107 Forum System