<< Previous thread | Next thread >> |
[Not Portable] X-wpp_pampa 0.6_rev3_without_e107 Go to page >> |
Author | Post |
alexcyber |
| ||
Registered Member #5886 Joined: Thu 30 Aug 2007 - 00:24Posts: 149 | X-wpp_pampa_0.6_rev3_without_e107 link winpenpack il software lascia la seguente voce el registro : ------------------------------------------------------------------------------------------ HKLM\SYSTEM\CurrentControlSet\Services\Eventlog\Application\MySQL ------------------------------------------------------------------------------------------- un limite che ho trovato in questa versione è non avere la possibilità di disattivare l' avvio automatico del browser, su quale file bisogna agire per impostare la cartella httdocs preferita? ho provato a modificare il file pampa.ini all' interno della cartella config, ma viene ignorato grazie [ Edited Wed 19 Nov 2008 - 00:24 ] | ||
Back to top |
Danix |
| ||
Registered Member #1 Joined: Fri 29 Dec 2006 - 05:38Location: Sassari Posts: 12959 | il software lascia la seguente voce el registro : Al limite si potrebbe anche esportare..------------------------------------------------------------------------------------------ HKLM\SYSTEM\CurrentControlSet\Services\Eventlog\Application\MySQL ------------------------------------------------------------------------------------------- un limite che ho trovato in questa versione è non avere la possibilità di disattivare l' avvio automatico del browser, Apri X-wpp_pampa.ini e aggiungi
sotto:
[WriteToIni=$ExeDir$\PAMPA\config\pampa.ini]
su quale file bisogna agire per impostare la cartella httdocs preferita? ho provato a modificare il file pampa.ini all' interno della cartella config, ma viene ignorato Così è impostata su Documents/My Web, ma sulla base di questa impostazione, la sposti dove vuoi:
[Setup]
[ Edited Wed 19 Nov 2008 - 00:49 ] | ||
Back to top |
alexcyber |
| ||
Registered Member #5886 Joined: Thu 30 Aug 2007 - 00:24Posts: 149 | grazie per tempestiva risposta, modificando il file ini posso anche impostare una cartella del mio hd del tipo D:\Documents and Settings\Alex\Documenti\www? ma il file regclear.exe all' interno della cartella Pampa si deve mantenere o può essere rimosso? [WriteToIni=$ExeDir$\PAMPA\config\pampa.ini] apache|DocumentRoot=%DocumentRoot% quindi queste 2 righe vanno decommentate giusto, mi sembra di ricordare che avesssero il ; davanti grazie | ||
Back to top |
Danix |
| ||
Registered Member #1 Joined: Fri 29 Dec 2006 - 05:38Location: Sassari Posts: 12959 | modificando il file ini posso anche impostare una cartella del mio hd del tipo D:\Documents and Settings\Alex\Documenti\www? Sì certo, ma ti conviene usare questa sintassi:
DocumentRoot=@MyDocumentsDir@\www
ma il file regclear.exe all' interno della cartella Pampa si deve mantenere o può essere rimosso? Beh direi che non serve più, dato che serviva ad eliminare le chiavi residue. [WriteToIni=$ExeDir$\PAMPA\config\pampa.ini] apache|DocumentRoot=%DocumentRoot% quindi queste 2 righe vanno decommentate giusto, mi sembra di ricordare che avesssero il ; davanti Certo. Ti allego il nuovo launcher [rev4]: x-wpp_pampa_launcher_1.3_rev4.zip | ||
Back to top |
alexcyber |
| ||
Registered Member #5886 Joined: Thu 30 Aug 2007 - 00:24Posts: 149 | grandissimo come sempre !!ok! appena posso faccio un test. grazie mille per la disponibilità | ||
Back to top |
alexcyber |
| ||
Registered Member #5886 Joined: Thu 30 Aug 2007 - 00:24Posts: 149 | ho testato la versione con il nuovo file ini rev4, - ora la document root impostata sul file config/pampa.ini viene letta corettamente - nella dir winPenPack\XDrive quando installo x-software ci sono 2 cartelle en e it con un file di configurazione di pampa, ho provato a cancellarle entrambe e tutto funziona bene lo stesso è normale? grazie | ||
Back to top |
zandet2 |
| ||
Registered Member #3184 Joined: Tue 06 Mar 2007 - 11:52Location: Busto Arsizio Posts: 3301 | alexcyber wrote ... - nella dir winPenPack\XDrive quando installo x-software ci sono 2 cartelle en e it con un file di configurazione di pampa, ho provato a cancellarle entrambe e tutto funziona bene lo stesso è normale? Si e no, i due file servono per gestire il cambio della lingua automatica dei software nel caso si cambiasse la lingua impostata nel winPenPack menu: finchè non cambi lingua tutto bene, ma se variassi il menu da italiano a inglese a questo punto non verrebbero trovati i file di configurazione "en" e quindi i software rimarrebbero in italiano. | ||
Back to top |
alexcyber |
| ||
Registered Member #5886 Joined: Thu 30 Aug 2007 - 00:24Posts: 149 | zandet2 wrote ... alexcyber wrote ... - nella dir winPenPack\XDrive quando installo x-software ci sono 2 cartelle en e it con un file di configurazione di pampa, ho provato a cancellarle entrambe e tutto funziona bene lo stesso è normale? Si e no, i due file servono per gestire il cambio della lingua automatica dei software nel caso si cambiasse la lingua impostata nel winPenPack menu: finchè non cambi lingua tutto bene, ma se variassi il menu da italiano a inglese a questo punto non verrebbero trovati i file di configurazione "en" e quindi i software rimarrebbero in italiano. ma quindi le 2 dir en e it vengono create automaticamante se non ci sono quando viene installato un x-software e non ' è un 'esclusiva di x-wpp_pampa? | ||
Back to top |
Danix |
| ||
Registered Member #1 Joined: Fri 29 Dec 2006 - 05:38Location: Sassari Posts: 12959 | No, certo. Non è un'esclusiva di X-wpp_Pampa, ma riguarda tutti i software per i quali abbiamo previsto un doppio .ini (inglese-italiano). | ||
Back to top |
alexcyber |
| ||
Registered Member #5886 Joined: Thu 30 Aug 2007 - 00:24Posts: 149 | Danix wrote ... No, certo. Non è un'esclusiva di X-wpp_Pampa, ma riguarda tutti i software per i quali abbiamo previsto un doppio .ini (inglese-italiano). io da scemo a cancellare le due dir en e it, vabbè usando solo la lingua it non dovrei avere problemi, quando verranno ricreate ora so che non devono essere cancellate grazie [ Edited Thu 27 Nov 2008 - 00:41 ] | ||
Back to top |
Go to page >>
Moderators: Danix, Taf, Rcs, Energy, zandet2, ZioZione, Admin, LordJim60 |