<< Previous thread | Next thread >> |
![]() Go to page << >> |
Author | Post |
Taf |
| ||
![]() ![]() ![]() ![]() Registered Member #251 Joined: Mon 22 Jan 2007 - 10:12Location: Buttrio (UD) Posts: 3366 ![]() | Anch'io opto per VISIBILI! | ||
Back to top |
Moticanus |
| ||
![]() ![]() Registered Member #4618 Joined: Thu 10 May 2007 - 08:29Location: Modica Posts: 1352 | Taf® wrote ... Quoto in pieno.Anch'io opto per VISIBILI! Quando dite vi dico cosa penso della sezione Download! ![]() | ||
Back to top |
Danix |
| ||
![]() ![]() ![]() ![]() Registered Member #1 Joined: Fri 29 Dec 2006 - 05:38Location: Sassari Posts: 12978 ![]() | Moticanus wrote ... Quando dite vi dico cosa penso della sezione Download! ![]() ..che le due sezioni X-Software e Portable Software sono inutili..meglio una... E' storia vecchia. ![]() | ||
Back to top |
|
Moticanus |
| ||
![]() ![]() Registered Member #4618 Joined: Thu 10 May 2007 - 08:29Location: Modica Posts: 1352 | Danix wrote ... ..che le due sezioni X-Software e Portable Software sono inutili..meglio una... E' storia vecchia. ![]() ![]() ![]() ![]() Fuochino, ma non così drastico! ![]() Il tuo è un invito a postare! ![]() | ||
Back to top |
Danix |
| ||
![]() ![]() ![]() ![]() Registered Member #1 Joined: Fri 29 Dec 2006 - 05:38Location: Sassari Posts: 12978 ![]() | Posta... posta..... | ||
Back to top |
|
Moticanus |
| ||
![]() ![]() Registered Member #4618 Joined: Thu 10 May 2007 - 08:29Location: Modica Posts: 1352 | Danix wrote ... Posto...posto:Posta... posta..... 1°: elenco sulla sinistra ![]() [ Edited Fri 09 Jan 2009 - 19:44 ] | ||
Back to top |
Moticanus |
| ||
![]() ![]() Registered Member #4618 Joined: Thu 10 May 2007 - 08:29Location: Modica Posts: 1352 | 2° Entrando nella categoria Open Source dei browser ad esempio:![]() [ Edited Fri 09 Jan 2009 - 19:46 ] | ||
Back to top |
Danix |
| ||
![]() ![]() ![]() ![]() Registered Member #1 Joined: Fri 29 Dec 2006 - 05:38Location: Sassari Posts: 12978 ![]() | A parte che la suddivisione Freeware e OpenSource per l'utente finale non ha un'importanza vitale (o tale da giustificare una differenziazione così netta), queste caratteristiche richiedono una modifica radicale del modulo download. O ci mettiamo a fare programmi portatili, o ci mettiamo a fare siti. Scegliete... ![]() ![]() | ||
Back to top |
|
Moticanus |
| ||
![]() ![]() Registered Member #4618 Joined: Thu 10 May 2007 - 08:29Location: Modica Posts: 1352 | Danix wrote ... Facciamo siti! O ci mettiamo a fare programmi portatili, o ci mettiamo a fare siti. Scegliete... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | ||
Back to top |
AlexF.RS3 |
| ||
![]() ![]() ![]() Registered Member #5104 Joined: Mon 11 Jun 2007 - 10:21Location: Latina Posts: 450 ![]() | Danix wrote ... Moticanus wrote ... Quando dite vi dico cosa penso della sezione Download! ![]() ..che le due sezioni X-Software e Portable Software sono inutili..meglio una... E' storia vecchia. ![]() Non ci avevo mai pensato ad una cosa del genere. Se potesse essere attuata, faciliterebbe di non poco la ricerca di un SW, o almeno eviterebbe di aprire molte schede. Moticanus wrote ... Danix wrote ... Facciamo siti! O ci mettiamo a fare programmi portatili, o ci mettiamo a fare siti. Scegliete... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Sisi! Facciamo siti!! ![]() | ||
Back to top |
Moderators: Danix, Taf, Rcs, Energy, zandet2, ZioZione, Admin, LordJim60 |