Main menu

Search
Login
Signup
Links
<< Previous thread | Next thread >>   
Kaspersky Antivirus 2009 gratis per 6 mesi

Author Post
AlexF.RS3
Wed 03 Dec 2008 - 19:27

online
Registered Member #5104
Joined: Mon 11 Jun 2007 - 10:21
Location: Latina
Posts: 450

Per chi fosse interessato a Kaspersky Antivirus 2009, può ottenere una licenza gratis per 6 mesi seguendo questa procedura: -Link-
Back to top
Moticanus
Wed 03 Dec 2008 - 21:26
online
Registered Member #4618
Joined: Thu 10 May 2007 - 08:29
Location: Modica
Posts: 1352
AlexF.RS3 wrote ...

Per chi fosse interessato a Kaspersky Antivirus 2009, può ottenere una licenza gratis per 6 mesi seguendo questa procedura: -Link-


E trascorsi i sei mesi?
Back to top
kilomikesierra
Wed 03 Dec 2008 - 22:17
online
Registered Member #15395
Joined: Mon 24 Nov 2008 - 14:14
Location: Torino
Posts: 119
Presumo non si possano più scaricare le definizioni aggiornate dei virus.
Back to top
Taf
Thu 04 Dec 2008 - 09:34

online

Registered Member #251
Joined: Mon 22 Jan 2007 - 10:12
Location: Buttrio (UD)
Posts: 3357
moticanus wrote ...


E trascorsi i sei mesi?



Secondo me, trascorsi i 6 mesi ....
[OT MODE ON]
...poi te lo compri! IMHO è veramente un ottimo antivirus. Io ho usato AVG finchè non è passato alla versione 8 ( che ha tutte le peccche degli antivirus free di ultima generazione... tanto "stucco e pittura" e poco "arrosto")
Poi ho provato la trial di KAV... il Passo successivo è stato l'acquisto di 2 licenze per un anno.
[OT MODE OFF]

---EDIT---
quindi i 6 mesi gratuiti sarebbero quantomeno da sfruttare, poi eventulamente torni sui tuoi passi e... pace!

[ Edited Thu 04 Dec 2008 - 09:37 ]
Back to top
Bourne
Thu 04 Dec 2008 - 15:20

online
Registered Member #4287
Joined: Fri 20 Apr 2007 - 16:55
Posts: 571
Ormai gli antivirus residenti sono praticamente inutili e sprecano un bordello (chi piu' chi meno) di risorse, sarebbero invece utili degli antivirus esclusivamente on-demand (o off-line o come volete chiamarli, cioe' attivabili solo su richiesta per scansionare cio' che si e' scaricato) efficienti e aggiornati con regolarita', ma mi pare scarseggino.

ciiiiao
Back to top
AlexF.RS3
Thu 04 Dec 2008 - 22:44

online
Registered Member #5104
Joined: Mon 11 Jun 2007 - 10:21
Location: Latina
Posts: 450
Io qualche mese fa ho provato Kaspersky Internet Secrity 2008, e mi ha veramente colpito la semplicità d'uso, e anche la minima richiesta di permessi da parte del firewall. Consiglio veramente a tutti di farci un pensiero.
Back to top
Moticanus
Fri 05 Dec 2008 - 00:30
online
Registered Member #4618
Joined: Thu 10 May 2007 - 08:29
Location: Modica
Posts: 1352
Bourne wrote ...

Ormai gli antivirus residenti sono praticamente inutili e sprecano un bordello (chi piu' chi meno) di risorse, sarebbero invece utili degli antivirus esclusivamente on-demand (o off-line o come volete chiamarli, cioe' attivabili solo su richiesta per scansionare cio' che si e' scaricato) efficienti e aggiornati con regolarita', ma mi pare scarseggino.

ciiiiao


Sai quanto ci guadagnerebbero i nostri pc in fatto di prestazioni!! Però non sempre ci si ricorda di scandagliare i file che transitano nel nostro pc! Meglio un controllo residente e - soprattutto - una buona dose di buon senso!!
Back to top
Bourne
Fri 05 Dec 2008 - 07:19

online
Registered Member #4287
Joined: Fri 20 Apr 2007 - 16:55
Posts: 571
moticanus wrote ...

Sai quanto ci guadagnerebbero i nostri pc in fatto di prestazioni!! Però non sempre ci si ricorda di scandagliare i file che transitano nel nostro pc! Meglio un controllo residente e - soprattutto - una buona dose di buon senso!!

Non c'e' bisogno di ricordarsi sempre di scandagliare cio' che passa nel nostro PC. L'antivirus on-demand serve soprattutto (ma ci sono anche ottimi servizi on-line che ti scansionano qualsiasi file che invii loro) per scandagliare quei file che devi passare ad altri. Si usa un account limitato (e impostando varie policies si puo' anche masterizzare con tale account) e tutti i suoi dati si mettono su una partizione diversa da quella di sistema, cosi' come le applicazioni, possibilmente solo portabili, su un'altra partizione (e si abilitano i permesse ntfs appropriati). Se si usa XP non si usa IE, ma Opera o Firefox (due browser che non usano activex) con filtri appropriati, se si usa Vista si usa IE, il piu' sicuro rispetto agli altri due (su Vista). Si usa un Thunderbird aggiornato, ecc.. Per firewall e' meglio usare un firewall hardware (quelli presenti nei router ethernet odierni non fanno solo packet filtering ma sono flessibili anche con l'application filtering, anche in uscita), cosi' da sgravare anche la cpu del PC e, per il resto, come giustamente hai detto, buon senso. Le sezioni residenti possono andar via ai ciapp!
Back to top

Moderators: Danix, Taf, Rcs, Energy, zandet2, ZioZione, Admin, LordJim60

Jump:     Back to top

Syndicate this thread: rss 0.92 Syndicate this thread: rss 2.0 Syndicate this thread: RDF
Powered by e107 Forum System