<< Previous thread | Next thread >> |
Piccole modifiche al sito Go to page << >> |
Author | Post |
zandet2 |
| ||
Registered Member #3184 Joined: Tue 06 Mar 2007 - 11:52Location: Busto Arsizio Posts: 3301 | Danix wrote ... Abilitati i sondaggi Attivabili direttamente creando una nuova discussione sul forum. Occhio alla banda consumata... | ||
Back to top |
Danix |
| ||
Registered Member #1 Joined: Fri 29 Dec 2006 - 05:38Location: Sassari Posts: 12956 | zandet2 wrote ... Danix wrote ... Abilitati i sondaggi Attivabili direttamente creando una nuova discussione sul forum. Occhio alla banda consumata... Nel caso li eliminiamo...anche se non credo che influisca tanto, sempre che il modulo non sia buggato.. | ||
Back to top |
Moticanus |
| ||
Registered Member #4618 Joined: Thu 10 May 2007 - 08:29Location: Modica Posts: 1352 | zandet2 wrote ... Immagino che l'uso sarà limitato a voi del team per conoscere magari gli orientamenti degli utenti. Danix wrote ... Abilitati i sondaggi Attivabili direttamente creando una nuova discussione sul forum. Occhio alla banda consumata... Cmq complimenti...ottima chicca!!! _____________ Io avrei da fare una piccola richiesta (in parte dovuta ad esigenze personali): non si potrebbe includere anche il formato jpeg trai formati uploadabili sul sito? Lo so, sono pigro, ma è una noia quando mi accorgo di avere uno screenshot *.jpeg e devo rinominarlo in *.jpg!! | ||
Back to top |
Danix |
| ||
Registered Member #1 Joined: Fri 29 Dec 2006 - 05:38Location: Sassari Posts: 12956 | Beh, no. Chiunque può proporre un sondaggio | ||
Back to top |
Danix |
| ||
Registered Member #1 Joined: Fri 29 Dec 2006 - 05:38Location: Sassari Posts: 12956 | non si potrebbe includere anche il formato jpeg Aggiunto. | ||
Back to top |
Moticanus |
| ||
Registered Member #4618 Joined: Thu 10 May 2007 - 08:29Location: Modica Posts: 1352 | Danix wrote ... Beh, no. Chiunque può proporre un sondaggio Si lo so. In effetti volevo dire che - di fatto - verrà utilizzato dal team. Non che fosse riservato! So bene che qui vige una sana democrazia! Per il jpeg...grazie mille! | ||
Back to top |
Danix |
| ||
Registered Member #1 Joined: Fri 29 Dec 2006 - 05:38Location: Sassari Posts: 12956 | Modificata leggermente struttura forum:
[ Edited Fri 02 Jan 2009 - 20:30 ] | ||
Back to top |
Moticanus |
| ||
Registered Member #4618 Joined: Thu 10 May 2007 - 08:29Location: Modica Posts: 1352 | Non si potrebbe attivare il comodo tag <strike></strike> o <del></del> che dir si voglia!! Sarebbe molto utile nel caso si editi il proprio messaggio! | ||
Back to top |
grangas |
| ||
Registered Member #4479 Joined: Tue 01 May 2007 - 23:51Location: Saludecio (RN) Posts: 445 | Piccola proposta.... E' possibile fare in modo che anche il nick sia cliccabile nel blocco Latest forum posts? Potrebbe essere un modo veloce per mandare un mp, evitando passaggi più lunghi che consumano query php. | ||
Back to top |
Moticanus |
| ||
Registered Member #4618 Joined: Thu 10 May 2007 - 08:29Location: Modica Posts: 1352 | Ho trovato degli avatars open, liberamente utilizzabili su siti e forum tipo questo! Al momento li ho hostati su un mio spazio online. Galleria Gif version (65X65) --> -Link- Galleria Png version (128X128) --> -Link- Qualora vi interessasse l'intero pacchetto non avete che da chiederlo! | ||
Back to top |
Moderators: Danix, Taf, Rcs, Energy, zandet2, ZioZione, Admin, LordJim60 |