<< Previous thread | Next thread >> |
Piccole modifiche al sito Go to page << >> |
Author | Post |
AlexF.RS3 |
| ||
Registered Member #5104 Joined: Mon 11 Jun 2007 - 10:21Location: Latina Posts: 450 | Carini! Si potrebbero inserire come avatar di default da scegliere subito dopo la registrazione. | ||
Back to top |
Danix |
| |||||||||
Registered Member #1 Joined: Fri 29 Dec 2006 - 05:38Location: Sassari Posts: 12956 | Moticanus wrote ... Non si potrebbe attivare il comodo tag Sarebbe molto utile nel caso si editi il proprio messaggio! Accontentato! E non solo... Ciao
Spoiler: | |||||||||
Back to top |
Moticanus |
| ||
Registered Member #4618 Joined: Thu 10 May 2007 - 08:29Location: Modica Posts: 1352 | Danix wrote ... Moticanus wrote ... Non si potrebbe attivare il comodo tag <strike></strike> o <del></del> che dir si voglia!! Sarebbe molto utile nel caso si editi il proprio messaggio! Accontentato! Spoiler: Tu non capisci che più ci accontenti e più vorremo avere! Spoiler: GD Quasi quasi ti chiedo un modo per allegare i log di regshot senza doverli zippare! Spoiler: [ Edited Wed 21 Jan 2009 - 00:51 ] | ||
Back to top |
Moticanus |
| ||
Registered Member #4618 Joined: Thu 10 May 2007 - 08:29Location: Modica Posts: 1352 | AlexF.RS3 wrote ... AlexF.RS3...per favoooooooore...bisognerà aspettare almeno il 2010 per chiedere qualcosa!! Carini! Si potrebbero inserire come avatar di default da scegliere subito dopo la registrazione. Comunque hai azzeccato ciò a cui io alludevo!!! | ||
Back to top |
Danix |
| ||
Registered Member #1 Joined: Fri 29 Dec 2006 - 05:38Location: Sassari Posts: 12956 | Moticanus wrote ... Ho trovato degli avatars open, liberamente utilizzabili su siti e forum tipo questo! Al momento li ho hostati su un mio spazio online. Galleria Gif version (65X65) --> -Link- Galleria Png version (128X128) --> -Link- Qualora vi interessasse l'intero pacchetto non avete che da chiederlo! Possiamo inserirli a patto che siano liberamente utilizzabili. C'è la licenza? | ||
Back to top |
Moticanus |
| ||
Registered Member #4618 Joined: Thu 10 May 2007 - 08:29Location: Modica Posts: 1352 | Danix wrote ... Possiamo inserirli a patto che siano liberamente utilizzabili. C'è la licenza? --------------------------------------
For anyone who wishes to use the icons or avatars below for their
-Link- [ Edited Mon 26 Jan 2009 - 01:40 ] | ||
Back to top |
Danix |
| ||
Registered Member #1 Joined: Fri 29 Dec 2006 - 05:38Location: Sassari Posts: 12956 | Effettivamente quelli attuali sono sono abbastanza bruttini e poco coerenti, ma questi sembrano un pò infantili. Non si trova qualcosa "a tema" di un pò più elegante e liberamente utilizzabile? | ||
Back to top |
Moticanus |
| ||
Registered Member #4618 Joined: Thu 10 May 2007 - 08:29Location: Modica Posts: 1352 | Danix wrote ... Di eleganti ce ne saranno. E' il liberamente utilizzabili che mi preoccupa!!!Effettivamente quelli attuali sono sono abbastanza bruttini e poco coerenti, ma questi sembrano un pò infantili. Non si trova qualcosa "a tema" di un pò più elegante e liberamente utilizzabile? Se trovo qualcosa vi faccio un fischio! | ||
Back to top |
Moticanus |
| ||
Registered Member #4618 Joined: Thu 10 May 2007 - 08:29Location: Modica Posts: 1352 | Danix l'icona di wpp è presa in rete o creata appositamente per wpp? Ed eventualmente che licenza ha? Poi ti spiego il perchè. | ||
Back to top |
Danix |
| ||
Registered Member #1 Joined: Fri 29 Dec 2006 - 05:38Location: Sassari Posts: 12956 | Quale icona, la pendrive o il banner? | ||
Back to top |
Moderators: Danix, Taf, Rcs, Energy, zandet2, ZioZione, Admin, LordJim60 |