<< Previous thread | Next thread >> |
![]() Go to page >> |
Author | Post |
Moticanus |
| ||
![]() ![]() Registered Member #4618 Joined: Thu 10 May 2007 - 08:29Location: Modica Posts: 1352 | Posso fare un doveroso complimento a Rcs? Direte voi: perchè? Perchè adesso che frequento più assiduamente questo brutto posto ho notato una cosa che prima, da utente disattento, non notavo. Il lavoro di aggiornamento di Rcs -Link- ![]() ![]() Praticamente è un segugio sguinzagliato per la rete pronto a fiutare gli aggiornamenti!!! ![]() ![]() ![]() [ps. non si offendano gli altri del team la cui comprovata bravura non è certo in discussione! ![]() ![]() | ||
Back to top |
Taf |
| ||
![]() ![]() ![]() ![]() Registered Member #251 Joined: Mon 22 Jan 2007 - 10:12Location: Buttrio (UD) Posts: 3363 ![]() | In tempi non sospetti (acuni giorni orsono) anch'io avevo posto in evidenza l'incredibile perseveranza del buon RSC nella sua (purtoppo quasi esclusivamente SOLO SUA) attività di aggiornamento. ![]() Tributo confermato e sottoscritto! ogni tanto la Sua tempestività ha dell'incredibile (qualche volta ho cercato di batterlo sul tempo, ma è quasi impossibile!!!) ![]() ![]() | ||
Back to top |
Rcs |
| ||
![]() ![]() ![]() ![]() Registered Member #675 Joined: Tue 23 Jan 2007 - 23:49Location: Salvitelle (Sa) Posts: 12717 ![]() | Grazie ragazzi! ![]() | ||
Back to top |
AlexF.RS3 |
| ||
![]() ![]() ![]() Registered Member #5104 Joined: Mon 11 Jun 2007 - 10:21Location: Latina Posts: 450 ![]() | Bravo Rcs, ottimo lavoro! ![]() | ||
Back to top |
Danix |
| ||
![]() ![]() ![]() ![]() Registered Member #1 Joined: Fri 29 Dec 2006 - 05:38Location: Sassari Posts: 12961 ![]() | Mi associo ai complimenti e confermo l'incredibile efficienza di Rcs! ![]() | ||
Back to top |
|
ZioZione |
| ||
![]() ![]() ![]() Registered Member #74 Joined: Sun 21 Jan 2007 - 11:31Location: Tradate (VA) Posts: 3821 ![]() | Ciao Moticanus, secondo te perché il primo compito che è stato affidato a Rcs riguardava (guarda caso) gli aggiornamenti? E' da quando ha messo piede qui che Rcs si è dimostrato, da subito, di un'estrema puntualità e precisione, quindi non ci stai dicendo nulla che non sappiamo già... Un tributo al suo (insostituibile) lavoro è però sempre graditissimo (credo, soprattutto, da lui). Anzi, spesso e volentieri è l'unica cosa che ci fa andare avanti. Grazie, anche da parte di tutto il Team, per averlo evidenziato! Cordialmente ZioZione | ||
Back to top |
grangas |
| ||
![]() ![]() ![]() Registered Member #4479 Joined: Tue 01 May 2007 - 23:51Location: Saludecio (RN) Posts: 445 | Che RCS lavora molto è bene è risaputo! ![]() Questo sito va avanti grazie al grande lavoro fatto dalle 7 persone che compongono il team. Io direi di espandere il tributo a tutto il team ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Moticanus bella la tua iniziativa! | ||
Back to top |
Moticanus |
| ||
![]() ![]() Registered Member #4618 Joined: Thu 10 May 2007 - 08:29Location: Modica Posts: 1352 | grangas wrote ... Io direi di espandere il tributo a tutto il team ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Beh se proprio insisti?!? ![]() ![]() ![]() grangas wrote ... Questo sito va avanti grazie al grande lavoro fatto dalle 7 persone che compongono il team. Che fanno per settanta!!! ![]() ![]() ![]() | ||
Back to top |
AlexF.RS3 |
| ||
![]() ![]() ![]() Registered Member #5104 Joined: Mon 11 Jun 2007 - 10:21Location: Latina Posts: 450 ![]() | Moticanus wrote ... Che fanno per settanta!!! ![]() ![]() ![]() Quoto. ![]() ![]() | ||
Back to top |
domino |
| ||
![]() ![]() ![]() Registered Member #9897 Joined: Fri 21 Mar 2008 - 17:57Location: Milano Posts: 600 ![]() | Mi associo ai complimenti per RCS, ottimo lavoro ![]() | ||
Back to top |
Go to page >>
Moderators: Danix, Taf, Rcs, Energy, zandet2, ZioZione, Admin, LordJim60 |