<< Previous thread | Next thread >> |
![]() |
Author | Post |
Moticanus |
| ||
![]() ![]() Registered Member #4618 Joined: Thu 10 May 2007 - 08:29Location: Modica Posts: 1352 | Categoria: Games Nome del software: Wormux Direct Link al download: -Link- ![]() Dimensione File: 51,3MB [file] Nome autore: Team -Link- ![]() eMail autore: Sito Web Autore: -Link- ![]() Descrizione: Wormux è un altro clone di Worms...rivisitato e corretto. Ripropone lo stesso concetto di gioco: gioco strategico a turni. Portable tips how-to: Estratto con UE. Ho provato ad avviare l'eseguibile ma da errore: ![]() ![]() Versione: 0.8.2 Licenza: GPL Video preview: -Link- ![]() Note: Multipiattaforma (Windows; Linux; Mac; *BSD). Screenshots: -Link- ![]() ![]() [spostato da qui -Link- ![]() [ Edited Fri 05 Nov 2010 - 22:26 ] | ||
Back to top |
AlexF.RS3 |
| ||
![]() ![]() ![]() Registered Member #5104 Joined: Mon 11 Jun 2007 - 10:21Location: Latina Posts: 450 ![]() | Io ho installato il gioco, copiato la cartella, disinstallato, e funziona perfettamente in quanto le .dll sono tutte nella cartella. ![]() | ||
Back to top |
Moticanus |
| ||
![]() ![]() Registered Member #4618 Joined: Thu 10 May 2007 - 08:29Location: Modica Posts: 1352 | AlexF.RS3 wrote ... Io ho installato il gioco, copiato la cartella, disinstallato, e funziona perfettamente in quanto le .dll sono tutte nella cartella. ![]() Cioè dopo l'installazione ti ritrovi quell dll da me indicata nella cartella? | ||
Back to top |
AlexF.RS3 |
| ||
![]() ![]() ![]() Registered Member #5104 Joined: Mon 11 Jun 2007 - 10:21Location: Latina Posts: 450 ![]() | Moticanus wrote ... AlexF.RS3 wrote ... Io ho installato il gioco, copiato la cartella, disinstallato, e funziona perfettamente in quanto le .dll sono tutte nella cartella. ![]() Cioè dopo l'installazione ti ritrovi quell dll da me indicata nella cartella? In realtà le dll mancanti sono 17. Ho provato con il tuo procedimento, ed ho provato a scaricare la dll che mancava dai siti che lo permettono. Avvio il gioco e mi chiede un'altra dll, scarico e vado avanti così per 7-8 dll. Poi ho deciso di installare il gioco ed ho visto che ne mancavano molte di più. ![]() | ||
Back to top |
AlexF.RS3 |
| ||
![]() ![]() ![]() Registered Member #5104 Joined: Mon 11 Jun 2007 - 10:21Location: Latina Posts: 450 ![]() | Le dll le ho prese dal sito trattato in questo articolo: -Link- ![]() ![]() | ||
Back to top |
Moderators: Danix, Taf, Rcs, Energy, zandet2, ZioZione, Admin, LordJim60 |