<< Previous thread | Next thread >> |
![]() |
Author | Post |
Moticanus |
| ||
![]() ![]() Registered Member #4618 Joined: Thu 10 May 2007 - 08:29Location: Modica Posts: 1352 | Nome del software: Codfis Direct Link al download: -Link- ![]() Direct Link al sorgente: -Link- ![]() Dimensione File: 1,55MB non zippato Nome autore: Danilo Cicerone eMail autore: Sito Web Autore: -Link- ![]() Descrizione: Generatore di codice fiscale. Aggiornato il database SQLite dei codici catastali dei comuni al 01/01/2006. Portable tips how-to: estrarre l'archivio zip e avviare il file codfis.exe. File log: ![]() Licenza: GNU GPL Versione: 0.4.7 ![]() [spostato da qui -Link- ![]() [ Edited Fri 05 Nov 2010 - 21:21 ] | ||
Back to top |
Ketty |
| ||
![]() ![]() Registered Member #5089 Joined: Sat 09 Jun 2007 - 02:27Posts: 1461 | Ciao Moticanus, l'ho provato e a me risulta portabile. L'hai inserito in richieste perchè hai riscontrato qualche problema che forse non rilevo sul mio pc? Te lo chiedo perchè ho notato che a volte per qualcuno è tutto ok mentre per altri no. | ||
Back to top |
Moticanus |
| ||
![]() ![]() Registered Member #4618 Joined: Thu 10 May 2007 - 08:29Location: Modica Posts: 1352 | Ketty wrote ... Ciao KettyCiao Moticanus, l'ho provato e a me risulta portabile. L'hai inserito in richieste perchè hai riscontrato qualche problema che forse non rilevo sul mio pc? Te lo chiedo perchè ho notato che a volte per qualcuno è tutto ok mentre per altri no. Praticamente io, come avrai visto, ho spostato in richieste un buon numero di applicazioni che prima avevo inserito qui -Link- ![]() In effetti non mi sono ricordato di fare la distinzione tra già portatili e non. Ma devo aggiungere che avevo postato anche il log di Codfis ( -Link- ![]() Questa applicazione la avevo inserita perchè mi pare che, al momento, nei pacchetti manchi una utility open source per il codice fiscale! Ciao e buon anno! | ||
Back to top |
Ketty |
| ||
![]() ![]() Registered Member #5089 Joined: Sat 09 Jun 2007 - 02:27Posts: 1461 | Ero convinta di aver fatto gli AUGURI DI BUON ANNO A TUTTI invece... ve li posto ora ![]() Come ti ho scritto precedentemente, pensavo ci fosse qualche problema che mi era sfuggito. Certo adesso che ho la tua illustre conferma...!! Non è assolutamente così, sono uguale a voi, ne più ne meno. Ho solo un pò più di pratica e probabilmente aiuta ![]() Di nuovo Auguroni di Un Felice 2009 a tutti | ||
Back to top |
AlexF.RS3 |
| ||
![]() ![]() ![]() Registered Member #5104 Joined: Mon 11 Jun 2007 - 10:21Location: Latina Posts: 450 ![]() | Testato anche io, confermo quanto detto da Ketty. Ketty wrote ... Ero convinta di aver fatto gli AUGURI DI BUON ANNO A TUTTI invece... ve li posto ora ![]() Di nuovo Auguroni di Un Felice 2009 a tutti ![]() ![]() ![]() ![]() Auguri anche a te! ![]() | ||
Back to top |
Moticanus |
| ||
![]() ![]() Registered Member #4618 Joined: Thu 10 May 2007 - 08:29Location: Modica Posts: 1352 | Un parere ufficiale no...vero? ![]() ![]() ![]() ![]() | ||
Back to top |
Rcs |
| ||
![]() ![]() ![]() ![]() Registered Member #675 Joined: Tue 23 Jan 2007 - 23:49Location: Salvitelle (Sa) Posts: 12717 ![]() | @ Moticanus, il link segnalato mi scarica la versione 0.4.6, mi trovi il link della versione 0.4.7 così la inserisco in download. Ciao e Grazie! | ||
Back to top |
Moticanus |
| ||
![]() ![]() Registered Member #4618 Joined: Thu 10 May 2007 - 08:29Location: Modica Posts: 1352 | Rcs wrote ... Rcs ho paura che l'autore, o chi per lui, ha modificato il database del software, ma non ha modificato l'interfaccia grafica, lasciando 0.4.6. @ Moticanus, il link segnalato mi scarica la versione 0.4.6, mi trovi il link della versione 0.4.7 così la inserisco in download. Ciao e Grazie! Se vedi il changelog parla di 0.4.7. Fra l'altro nel sito ufficiale non c'è altro. Quello è presentato come 0.4.7. Se trovo altro ti aggiorno! ![]() | ||
Back to top |
Moderators: Danix, Taf, Rcs, Energy, zandet2, ZioZione, Admin, LordJim60 |