<< Previous thread | Next thread >> |
Scrabble |
Author | Post |
Moticanus |
| ||
Registered Member #4618 Joined: Thu 10 May 2007 - 08:29Location: Modica Posts: 1352 | 1° segnalazione del 2009 Nome del software: Scrabble Direct Link al download: -Link- Interfaccia in italiano: -Link- Link al Dizionario italiano: -Link- Dimensioni:: Eseguibile: 1MB (.exe) | Dizionario: 3,19MB (.dic)| File lingua: 15kb (.lang) Nome autore: n/a eMail autore: n/a Sito Web Autore: -Link- Descrizione: E' un gioco gratuito di scarabeo, il noto passatempo di composizione di parole. Include un dizionario in italiano e può essere giocato da un massimo di quattro persone sullo stesso PC o via rete Portable tips how-to: il software si avvia senza installazione: -Link- Versione: 3.0.16 Licenza: GPL [ Edited Thu 01 Jan 2009 - 19:06 ] | ||
Back to top |
domino |
| ||
Registered Member #9897 Joined: Fri 21 Mar 2008 - 17:57Location: Milano Posts: 600 | Ciao Moticanus, ciao a tutti e ri-Buon 2009. Purtroppo il programma mi da errore sopra hai linkato il download al dizionario, in realtà è il file per l'interfaccia in Italiano, ricapitolando... Interfaccia del programma in Italiano Dizionario Italiano. | ||
Back to top |
Moticanus |
| ||
Registered Member #4618 Joined: Thu 10 May 2007 - 08:29Location: Modica Posts: 1352 | domino wrote ... Ciao Moticanus, ciao a tutti e ri-Buon 2009. Purtroppo il programma mi da errore sopra hai linkato il download al dizionario, in realtà è il file per l'interfaccia in Italiano, ricapitolando... Interfaccia del programma in Italiano Dizionario Italiano. Scheda aggiornata, grazie Domino e buon anno a Te! | ||
Back to top |
Moticanus |
| ||
Registered Member #4618 Joined: Thu 10 May 2007 - 08:29Location: Modica Posts: 1352 | Ho testato il software seguendo questa procedura: - si avvia il file Scrabble.exe - si carica da "Opzioni / Linguaggio / Dizionario" il dizionario italiano (o inglese scaricabile a parte) a questo punto se si clicca su avvia partita il programma dà errore come postato da Domino quindi è necessario sistemare il settaggio del time limit sia "move" che "game" Io li ho modificati direttamente dal file Scrabble.ini all'altezza della linea 57 e 58 mettendo 00.00.00 al posto di: GameTimeLimit=00. . MoveTimeLimit=00. . che dà errore. Posto il log del primo avvio. Il programma sembra salvare le sue impostazioni direttamente nel suo file ini. log_scrabble.zip [ Edited Thu 01 Jan 2009 - 19:08 ] | ||
Back to top |
domino |
| ||
Registered Member #9897 Joined: Fri 21 Mar 2008 - 17:57Location: Milano Posts: 600 | Moticanus wrote ... ...Io li ho modificati direttamente dal file Scrabble.ini all'altezza della linea 57 e 58 mettendo 00.00.00 al posto di: GameTimeLimit=00. . MoveTimeLimit=00. . che dà errore... Ok, ora funge, grazie per la dritta confermo che salva tutto in Scrabble.ini | ||
Back to top |
Moderators: Danix, Taf, Rcs, Energy, zandet2, ZioZione, Admin, LordJim60 |