<< Previous thread | Next thread >> |
[file] muCommander Go to page >> |
Author | Post |
zandet2 |
| ||
Registered Member #3184 Joined: Tue 06 Mar 2007 - 11:52Location: Busto Arsizio Posts: 3301 | Nome del software: muCommander Direct Link al download: -Link- Dimensione File: 2,4 MB Nome autore: Maxence Bernard eMail autore: Contact form -Link- Sito Web Autore: -Link- Descrizione: File manager a due finestre in stile NortonCommander/TotalCommander Versione: 0.8.3 Licenza: GNU GPL v3 muCommander is a lightweight, cross-platform file manager featuring a Norton Commander style interface and running on any operating system with Java support (Mac OS X, Windows, Linux, *BSD, Solaris...). Here's a non-exhaustive list of what you'll find:
Not-Portable:: Il software richiede java, scrive un po' di percorsi assoluti nelle preferenze e nei boolmarks. [ Edited Tue 06 Jan 2009 - 13:24 ] | ||
Back to top |
zandet2 |
| ||
Registered Member #3184 Joined: Tue 06 Mar 2007 - 11:52Location: Busto Arsizio Posts: 3301 | Ecco la prima versione di TEST: ==ALLEGATO RIMOSSO== Note su questa "versione": - Launcher 1.3 generico - Java da inserire in Bin\Lib - le impostazioni per aggiornamento automatico, formato data/ora e cartelle predefinite hanno effetto solo dal secondo avvio; andrebbe probabilmente previsto un fileinstall (da verificare con Danix) - i preferiti memorizzati contengono solo percorsi assoluti, ho risolto (drasticamente) rimuovendo il file... oops Se il software riscuote gradimento, si può lavorare a un launcher serio. >>> Test richiesto <<< [ Edited Tue 06 Jan 2009 - 13:41 ] | ||
Back to top |
Danix |
| ||
Registered Member #1 Joined: Fri 29 Dec 2006 - 05:38Location: Sassari Posts: 12956 | Da un primo test risulta:
| ||
Back to top |
zandet2 |
| ||
Registered Member #3184 Joined: Tue 06 Mar 2007 - 11:52Location: Busto Arsizio Posts: 3301 | Danix wrote ... una grafica pessima (peccato!) Ma no dai.... rispetto X-Atol anche un pezzo di rapa è più bello!!!! Vabbè, domani vedo se riesco a tirare fuori un launcher serio. Per lo splash screen, non dovrebbe essercene bisogno, il programma ha il suo di default integrato nell'avvio. | ||
Back to top |
Danix |
| ||
Registered Member #1 Joined: Fri 29 Dec 2006 - 05:38Location: Sassari Posts: 12956 | zandet2 wrote ... Ma no dai.... rispetto X-Atol anche un pezzo di rapa è più bello!!!! Sai che non avevo cambiato tema? Col tema Windows è graficamente ottimo! Se non fosse che all'avvio viene mostrata la schermata che permette di effettuare la scelta, io quasi quasi imposterei:
<lookAndFeel>|</lookAndFeel>=com.sun.java.swing.plaf.windows.WindowsLookAndFeel
con preferences.xml (mascherato da x-default) che viene copiato al primo avvio.. Mi sa che questo programma prenderà il posto del bellissimo ( ) X-Atol in wpp_2gb! [ Edited Tue 06 Jan 2009 - 02:29 ] | ||
Back to top |
zandet2 |
| ||
Registered Member #3184 Joined: Tue 06 Mar 2007 - 11:52Location: Busto Arsizio Posts: 3301 | Danix wrote ... con preferences.xml (mascherato da x-default) che viene copiato al primo avvio.. era quello che volevo sapere... | ||
Back to top |
ZioZione |
| ||
Registered Member #74 Joined: Sun 21 Jan 2007 - 11:31Location: Tradate (VA) Posts: 3821 | Ciao a tutti, ribadisco che muCommander mi piace. Sto testando la portatilizzazione e presto pubblicherò le mie impressioni. L'unica cosa che non mi piace è la dipendenza da Java che, per un File Manager (che in teoria dovrebbe funzionare dappertutto), pesa un po' in negativo (senza contare l'occupazione di spazio dovuta a Java, mitigata solo in parte dal fatto che è condivisa con gli altri X-Software). Cordialmente ZioZione | ||
Back to top |
zandet2 |
| ||
Registered Member #3184 Joined: Tue 06 Mar 2007 - 11:52Location: Busto Arsizio Posts: 3301 | Software in download !!! -Link- Al momento non ho previsto la gestione doppia lingua, viene presa quella di default sistema | ||
Back to top |
pegasocv |
| ||
Registered Member #6449 Joined: Wed 10 Oct 2007 - 21:16Posts: 433 | Peccato che non supporti i tab | ||
Back to top |
kilomikesierra |
| ||
Registered Member #15395 Joined: Mon 24 Nov 2008 - 14:14Location: Torino Posts: 119 | Io invece ho scoperto un curioso, ma alquanto fastidioso baco, qualunque modifica in cartelle iniziali, ritorna sempre a "pendrive":\winpenpack Dove pendrive sarebbe la lettera dell'unità dove in quel momento è presente la suite. Il baco mi si presenta sia in xp sp3 che in windows 7 64bit | ||
Back to top |
Go to page >>
Moderators: Danix, Taf, Rcs, Energy, zandet2, ZioZione, Admin, LordJim60 |